
Jessica Selassié rivela cosa le dicono in confessionale, la regia stacca
Jessica Selassié avrebbe rivelato ciò che le dicono in confessionale, però la regia avrebbe staccato. Le segnalazioni dal web
Manuel sbotta contro Lucrezia
Mettiamo per un attimo da parte la questione che riguarda Jessica Selassié e parliamo della sorella Lucrezia. Lei, infatti, era in nomination ieri sera (il cui risultato ha visto eliminata Clarissa) e Manuel sperava che uscisse. Un momento di sconforto avuto da Lulù la scorsa notte, però, ha fatto perdere la pazienza al nuotatore dopo la puntata. Non appena lei si è avvicinata lui ha affermato:
Vuoi ancora parlare con me? Sognatelo, lasciami vivere! Mi dissocio da queste cose, sono cose tue. Se vuoi parlare parlane, non con me. Non voglio ascoltare. […] A me dici che non ti ascolto? Ma vattene a fa***lo. Mi voglio dissociare da alcuni tuoi comportamenti […] esiste la classe ed il modo di saper parlare, abbiamo venti e passa anni. Tirala fuori quando serve, non solo per portare una borsetta. Tu non ascolti, anche Alfonso è stato due, tre minuti a cercare di parlarti, sei stata a dire m*******te e neanche te ne rendi conto. E poi mi accusi e mi dici ‘tu non mi ascolti’, cosa ho fatto da tre mesi a questa parte? Ma che c***o dici? Ma che pensi di star a parlare con un c*****ne? E non ridere perché non c’è un c***o da ridere.
Manuel Bortuzzo, poi, ha proseguito nel suo discorso con la sorella di Jessica Selassié:
I gesti parlano chiaro, dovevi dire solo ‘scusa ho sbagliato, sto zitta’. Non voglio avere nessun rapporto con te. Va bene parlare ma siamo due mondi opposti. Mi sono sentito in imbarazzo e mi sono vergognato. Cosa si ricorderà la gente di te? Che eri una pazza che schizzava e che ha stalkerizzato Manuel? […] Per il bene di te stessa, cambia.
E capisci a volte che se venti persone di tutte le età ti dicono una cosa, prendila in considerazione. Ma te lo dicono perché ti vogliono bene, altrimenti non ti direbbero niente e ti escluderebbero. Ti sei messa a dormire davanti a Katia durante la visione della Turandot, questo non è rispetto! Per rispetto di Katia e Alfonso te ne andavi in camera e non ti facevi vedere. Se una persona ci mette il cuore per fare una cosa, tu non puoi farti vedere addormentata.
Continuate a seguirci per tante altre news.