Karina Cascella attacca Barbara De Santi, che replica duramente

NEWS

Karina Cascella attacca Barbara De Santi, che replica duramente

Andrea Sanna | 20 Novembre 2019

Karina Cascella

Con una Instagram Stories, Karina Cascella attacca Barbara De Santi Nelle ultime ore si è verificato uno scontro social, a […]

Con una Instagram Stories, Karina Cascella attacca Barbara De Santi

Nelle ultime ore si è verificato uno scontro social, a distanza, tra Karina Cascella e una delle protagoniste indiscusse del Trono Over di Uomini e Donne, Barbara De Santi. È stata l’opinionista ad attaccare la Dama. Ma cosa sarà successo stavolta?

Non è di certo la prima volta che alcuni volti noti del piccolo schermo finiscono nel mirino della Cascella. Tra i più recenti oltre ad alcuni ex del dating show di Canale 5, come Rosa Perrotta, anche Teresa Cilia, colpevole di aver attaccato ingiustamente, secondo Karina, la sua amica Raffaella Mennoia, autrice del programma.

Questo, come ricorderemo, infatti, ha provocato vari botta e risposta al veleno sui social tra le parti e hanno dato di che parlare nel periodo estivo. Ma se ora con Teresa Cilia sembra essere acqua passata, un altro personaggio ben noto nella storia recente di Uomini e Donne, ha particolarmente infastidito, con i suoi atteggiamenti, Karina Cascella.

L’opinionista su Instagram ha mostrato che stava recuperando la puntata del programma, dove si vede Barbara De Santi che ha chiesto di poter ballare con il corteggiatore di Gemma Galgani. Gli appassionati del programma di Maria De Filippi sapranno senza dubbio che tra lei e la Galgani non scorre di certo buon sangue e spesso le due si sono trovate l’una contro l’altra.

Il comportamento di Barbara ha provocato la reazione della Cascella, la quale sui social non ha potuto fare a meno di esprimere il suo punto di vista e andando contro la De Santi, l’ha attaccata aspramente:

“Scusate ma è vero. Cioè va bene tutto, ma ora povera Gemma… Tina gioca e lo fa per provocarla, come fa sempre con tutti quelli con cui esce Gemma. Ma Barbara è proprio una st****a”.

Questa dunque la forte presa di posizione da parte di Karina Cascella nei confronti di Barbara De Santi e in difesa di Gemma Galgani. La De Santi, però, non ci ha messo molto a rilasciare una replica nei suoi confronti. La Dama ha risposto duramente all’ex opinionista di Uomini e Donne. Vediamo come…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.