Lite furiosa tra Katia Ricciarelli e Alex Belli al GF Vip (VIDEO)
Katia Ricciarelli e Alex Belli in lite

Lite furiosa tra Katia Ricciarelli e Alex Belli al GF Vip (VIDEO)

Lite nella Casa del GF Vip tra Katia Ricciarelli e Alex Belli. La cantante lirica sbotta contro l'attore: "È venuto fuori il vero te"

1Katia Ricciarelli infastidita dal comportamento di Alex Belli

Che succede tra Alex Belli e Katia Ricciarelli? Sembrava essere una giornata tranquilla ieri, ma come ogni mercoledì nella Casa sembra esserci una nuova furiosa lite. Clarissa Selassié durante la mattinata a Katia ha detto: “Speriamo che oggi non ci sia caos, succede ogni mercoledì”. La cantante lirica ha risposto: “No, basta, per carità”. Evidentemente, come si suol dire, hanno fatto i conti senza l’oste.

In giardino infatti ad un certo punto della giornata Katia Ricciarelli e gli altri vipponi hanno avuto modo di ascoltare Alex Belli, Davide Silvestri e Soleil Sorge hanno storpiato un brano di Lucio Battisti. Ne hanno rinnovato il testo parlando dell’esperienza all’interno della Casa del GF Vip. Peccato, però, che nel farlo abbiano utilizzato delle frecciatine belle e buone e il modo di cantarla è stato trovato alquanto inopportuno da Katia, ma anche da Francesca Cipriani e Raffaella Fico.

“Non avevate né ritmo e né melodia, eravate solo incazzati”, ha detto Katia Ricciarelli, trovando d’accordo le due coinquiline. Anche loro pensano infatti che, nonostante l’ironia, siano andati oltre, mettendoci piuttosto della rabbia nell’esecuzione della loro canzone. Per tale ragione Jo Squillo ha invitato a parlarne e chiarire così quanto successo. La cantante lirica, molto infastidita, si è sfogata in salone. Rivolgendosi proprio ai tre, che hanno ascoltato cosa avesse da dire, ha esordito:

“È vero che è un gioco, ma nessuno ci ha obbligati a fare dell’ironia, a sparlare o spettegolare. Io non capisco come tu non comprenda ciò che voglio dire io. Capisco l’ironia della canzone, ma bisogna farla in un modo un pochino più smorzata. Personalmente ti dico no, c’è troppa ironia. Già abbiamo così tanti drammi. Sbaglio concezione io forse”. Anche Raffaella Fico ha ribadito lo stesso concetto di Katia, sottolineando che l’avrebbero dovuta pensare in modo più leggero e simpatico, a differenza invece di come hanno fatto: “Come l’avete cantata era dispregiativa, a nostro dire”.

Dalla loro Alex, Soleil e Davide si sono giustificati, dicendo di non aver fatto nulla di male e hanno provato a far capire a Katia Ricciarelli di non avere cattive intenzioni: “Si tratta di sdrammatizzazione. Lungi da me andare a calcare qualcosa”, ha spiegato Belli. (VIDEO COMPLETO CLICCANDO QUI) Oltretutto sempre loro hanno provato a dire che in realtà si trattava di una cosa fatta per ridere e non per offendere.

La discussione, però, non è terminata qui. Poco dopo in giardino, infatti, si è accesa una furiosa lite tra Katia Ricciarelli e Alex Belli...

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare