Lady Diana aveva davvero una figlia segreta e chi è - Lady Diana ha una figlia segreta

Lady Diana aveva davvero una figlia segreta? Sarah e l’intrigo di corte

Lady Diana ha una figlia segreta? E’ ciò su cui cerca di far luce l’ultima inchiesta di Novella 2000. Ecco se Lady Diana aveva davvero una figlia segreta.

Lady Diana aveva davvero una figlia segreta? E chi è la presunta primogenita della principessa triste morta ormai quasi 21 anni fa in una tragica fuga dai paparazzi? Un’inchiesta riportata dall’ultimo numero di Novella 2000 vi svela tutti i segreti dell’ultimo intrigo di palazzo. Secondo le voci, supportate da una serie di testimonianze e di presunti documenti ufficiali, Diana Spencer aveva una figlia di nome Sarah concepita in vitro e partorita in America prima della nascita di William. Quest’ultimo, in compagnia della moglie, avrebbe recentemente incontrato la sorella dissuadendola dall’avanzare pretese al trono. Ma andiamo per grado, facendo un irrinunciabile passo indietro a prima che Diana sposasse Carlo.

Quando la principessa era in attesa della proposta di matrimonio del futuro marito, la Regina Elisabetta ne sondò rispettabilità e integrità. Elisabetta II voleva essere certa che Diana arrivasse vergine al matrimonio e fosse in grado di procreare figli. Le rassicurazioni della fragile diciannovenne non bastarono, così Sua Maestà si affidò al ginecologo di corte Sir George Pinker per una verifica pratica.

Dal corpo di Diana, stando ai documenti postumi conservati da Pinker, sarebbero stati prelevati due ovuli fecondati col seme di Carlo. L’esperimento ebbe successo, perché gli ovuli divennero embrioni. Soddisfatta, la Regina accettò le nozze. Tuttavia, nonostante il ginecologo avesse ordinato ad un assistente di sbarazzarsi dei risultati dell’esperimento, l’uomo non lo fece e li impiantò nel corpo di sua moglie.

Nel settembre del 1981, a distanza di soli nove mesi dalla nascita del principe William, la bambina di Diana venne alla luce nel New England. Sarah – questo il suo nome presunto – sarebbe nata dunque da madre surrogata, la compagna dell’assistente di Sir Pinket, dopo l’inseminazione di cui avrebbe avuto notizia persino una delle donne più vicine alla Regina, Lady Elsa Bowker.

Lady Diana ha una figlia segreta? Ecco che cosa sappiamo dai documenti ritrovati

Lady Diana aveva davvero una figlia segreta? Si direbbe di sì, se si accetta di dar credito a queste testimonianze e a certe altre carte riemerse a cominciare dal 2014. La voce dell’esistenza di Sarah, che sarebbe dunque la legittima erede al trono, fu anzitutto la stampa latinoamericana. Buckingham Palace rispose alla manovra mediatica tentando d’insabbiare ogni cosa col discredito delle fonti principali.

In ultimo, William e Kate avrebbero raggiunto Sarah negli Stati Uniti per una visita di circa un’ora che sospettiamo essersi connotata di tutt’altro che cortesia. In qualità di primogenita, Sarah potrebbe avanzare legittime pretese al trono d’Inghilterra. Sembrerebbe però che William sia riuscito a dissuadere la presunta sorella dal combattere per ciò che potrebbe spettarle.

Questi e tanti altri dettagli sull’intera vicenda li trovate nell’inchiesta pubblicata dal settimanale diretto da Roberto Alessi e in edicola questa settimana.

Novella 2000 © riproduzione riservata.