Laura Pausini festeggia il primo anniversario di matrimonio

NEWS

Laura Pausini festeggia il primo anniversario di matrimonio

Vincenzo Chianese | 22 Marzo 2024

Laura Pausini

Con un dolce post pubblicato sui social, Laura Pausini festeggia il primo anniversario di matrimonio con Paolo Carta

Oggi, un anno fa, Laura Pausini sposava il suo storico compagno Paolo Carta. In queste ore così la cantante romagnola ha festeggiato il primo anniversario di matrimonio.

Il dolce post di Laura Pausini

Era il 2005 quando per la prima volta Laura Pausini faceva la conoscenza di Paolo Carta, col quale poi sarebbe sbocciato l’amore. Col passare del tempo la cantante italiana più famosa al mondo e il chitarrista hanno dato il via a una bellissima storia e solo nel febbraio del 2013 è nata la prima figlia della coppia, Paola. Il 22 marzo 2023, come se non bastasse, a sorpresa Laura e Paolo si sono uniti in matrimonio, stupendo non solo tutti i fan, ma anche le persone a loro vicine. In questi mesi intanto la Pausini, dopo aver pubblicato il suo nuovo album di inediti, Anime Parallele, è partita per un lungo mondiale e dopo aver conquistato l’Italia, l’Europa e l’America Latina, ieri sera da Houston è partita la leg nord americana, che terminerà il prossimo 6 aprile con un concerto evento a New York.

Oggi intanto Laura Pausini festeggia il primo anniversario di matrimonio con Paolo Carta e così sui social è arrivata una dolcissime dedica. Negli scatti postati dalla cantante vediamo non solo la coppia insieme alla piccola Paola, ma anche insieme agli altri tre figli del chitarrista, Jader, Jacopo e Joseph (in arte Holden, attuale protagonista di Amici 23). Queste le dichiarazioni dell’artista romagnola, che in breve hanno fatto il giro del web (QUI per le foto):

“22 Marzo. Un anno fa, oggi, io e Paolo ci siamo sposati. 1 anno da sposi + 18 anni di vita insieme da fidanzati. Un giorno che non potrò mai dimenticare. E adesso siamo in una lunghissima luna di miele”.

Non resta che fare i nostri migliori auguri a Laura Pausini e Paolo Carta, che da anni sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo.