LDA e Calma criticano la canzone assegnata da Rudy, che li rimprovera

Rudy per sabato ha assegnato La paranza a LDA e Calma, che invece criticano la canzone. L'insegnante di Amici li rimprovera. Sui social interviene Gigi D'Alessio

1LDA e Calma criticano “La paranza” di Daniele Silvestri

LDA e Calma criticano la canzone assegnata da Rudy, che li rimprovera
LDA, Rudy Zerbi e Calma ad Amici 21
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Mancano solo due giorni alla seconda puntata del Serale di Amici 21 (che sarà registrata oggi) e in queste puntate stiamo conoscendo le varie assegnazioni da parte dei docenti. Per LDA e Calma il loro insegnante Rudy Zerbi ha pensato a un duetto sulle note de “La paranza” di Daniele Silvestri.

I due allievi non hanno preso bene la scelta del professore di canto e hanno criticato aspramente: “Dobbiamo cantarla io e te? No, io mi oppongo, questa cosa non la canto! Un pezzo del genere da preparare per me è una perdita di tempo. Vestiamoci da papere, a questo punto! Ora faccio sentire questa canzone di là, io resto allibito”.

Ha sbottato LDA. Anche Calma ha detto di pensarla allo stesso modo e ha confessato di provare timore a contestare i pezzi dati dal suo insegnante come accaduto precedentemente: “A questo punto lo prepariamo e vediamo come viene”. Nonostante tutto però è parso decisamente contrariato e crede che questo brano non sia per nulla nelle loro corde, definendo il tutto “uno sforzo”. A seguire Marco ha anche detto di sentirsi a disagio: “Dai significa andare a fare i giullari di corte”.

A rincarare la dose, ancora una volta, è stato LDA. Il cantante si è sfogato, consapevole che da lì a poco sarebbe arrivata la ramanzina di Rudy. Luca ha detto di non voler sfigurare, convinto si trattasse di uno scherzo: “(…) Mi prendo il cazziatone perché penso he questo pezzo faccia schifo?”, aggiungendo poi che si sarebbe rifiutato di interpretare questo pezzo a costo di dare il punto all’altra squadra.

Inevitabilmente poco dopo le parole di LDA e Calma è arrivato il rimprovero di Rudy Zerbi a cui si è anche aggiunta la reazione di Gigi D’Alessio. Continua per leggere cosa è accaduto…

Indietro