Le Iene: lo scherzo ad Ultimo prima di Sanremo 2019 (VIDEO)

Le Iene: lo scherzo ad Ultimo prima di Sanremo 2019 (VIDEO)

Stasera a Le Iene andrà in onda lo scherzo fatto ad Ultimo prima di Sanremo 2019 (VIDEO)

Nella puntata de Le Iene che andrà in onda stasera su Italia 1, verrà mandato in onda uno scherzo fatto ad Ultimo. Il cantante, classificatosi secondo a Sanremo 2019, ora sembra essere al centro delle critiche per i comportamenti avuti al termine della manifestazione canora. Poco prima della sua partecipazione alla kermesse, il programma fatto lui uno scherzo, di cui vi mostriamo una piccola anteprima tramite video.

Nel corso della conferenza stampa di ieri dopo la proclamazione del vincitore, Mahmood, Ultimo sembra non aver gradito e durante le domande dei giornalisti avrebbe avuto dei diverbi con gli stessi. Tra l’altro, sempre sul cantante, gli addetti stampa hanno avuto da ridire per il modo in cui ha parlato del suo collega vincitore definendolo “il ragazzo”.

Il cantante però continua a recriminare la vittoria al televoto anche sui social e non sembra aver digerito quanto successo.

Ma è finita qui? Ovviamente no. Oggi, come da tradizione, il cantante si sarebbe dovuto ripresentare al Teatro Ariston, ma ha disertato l’ospitata, per evitare domande scomode. Questo ha scatenato l’ira dei giornalisti.

Proprio su Ultimo, Le Iene stasera manderà in onda un video scherzo (fatto prima della kermesse canora) che lo vede protagonista. Come avrà reagito? Ecco una piccola anticipazione…

Ultimo: lo scherzo de Le Iene (VIDEO)

A ridosso dell’inizio del Festival di Sanremo, Ultimo è stato vittima di uno scherzo da parte de Le Iene. La trasmissione di Italia 1 ha mostrato tutta l’ansia del cantante. L’idea di poter arrivare secondo in qualche modo non l’avrebbe fatto stare bene. Ora che tutto ciò è successo per davvero non osiamo immaginare come si possa sentire il cantante.

Per vedere la sua reazione, Le Iene ha deciso di fargli uno scherzo mettendo alla prova la sua ipocondria.
In che modo? Facendogli credere di aver contratto una grave infezione e portato così in clinica. Ecco qui una piccola anticipazione del video che verrà proposto oggi nel corso della puntata…

Per l’anteprima del video dello scherzo realizzato dal programma nei confronti di Ultimo clicca qui.

La reazione di Ultimo sarà tutta da gustare e per farlo non vi resta che seguire la puntata di stasera de Le Iene, in onda su Italia 1 dalle 21:10.

Novella 2000 © riproduzione riservata.