
Lorenzo Amoruso risponde alla frecciatina di Patrizia Mirigliani contro Manila
Lorenzo Amoruso risponde alla frecciatina di Patrizia Mirigliani contro Manila Nazzaro: ecco le dichiarazioni del calciatore.
Parla Lorenzo Amoruso
In queste ore a scagliarsi contro Manila Nazzaro è stata nientemeno che Patrizia Mirigliani, madre di Nicola Pisu, e adesso a replicare è stato Lorenzo Amoruso, compagno della gieffina! Ma facciamo un piccolo passo indietro e rivediamo quello che è accaduto. Tutto è iniziato quando Raffaella Fico ha raccontato di aver trovato uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 in bagno mentre praticava autoerotismo. La showgirl tuttavia non ha svelato di chi si trattasse, ma stando a quanto si legge sul web, sembrerebbe che proprio Manila abbia più volte fatto il nome di Nicola! Ma non solo. Qualche giorno fa la Nazzaro, chiacchierando con Soleil Sorge, che si è molto legata a Pisu (e lui a sua volta ha ammesso di essere interessato all’influencer), ha invitato l’ex corteggiatrice a non prendere Nicola come punto di riferimento in casa. A quel punto Patrizia Mirigliani ha deciso di intervenire sui social, e pubblicando un post contro l’ex Miss Italia ha affermato:
“Mi dispiace dover constatare che anche alle mie miss ogni tanto si sposta la corona”.
Adesso così a replicare alla frecciatina di Patrizia Mirigliani è stato proprio Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro. Il calciatore, facendo un piccolo sfogo, ha così dichiarato:
“Che peccato che certa gente non comprenda bene neanche la propria stessa lingua madre”.
Il pubblico del Grande Fratello Vip 6 intanto si chiede già se ci sarà un confronto di chiarimento tra Patrizia Mirigliani e Manila Nazzaro a seguito di quanto accaduto. In attesa di scoprire cosa accadrà, rivediamo cosa è successo qualche giorno fa, quando l’ex Miss Italia ha svelato un retroscena sulla sua storia con Lorenzo Amoruso.