Luca Salatino e Antonella delusi dal televoto, attaccano Nikita

NEWS

Luca Salatino e Antonella delusi dal televoto, attaccano Nikita

Andrea Sanna | 29 Novembre 2022

GF Vip 7

Il televoto ha premiato Nikita Pelizon, ma non tutti sembrano aver apprezzato. Luca Salatino e Antonella Fiordelisi sembrano delusi

La delusione di Luca Salatino e Antonella Fiordelisi

Il risultato del televoto ieri è stato abbastanza chiaro: per l’ennesima volta Nikita Pelizon è risultata la preferita del pubblico. La vippona ha raccolto il 41,3% di voti, risultando come una delle concorrenti più amate e apprezzate di questa edizione. Nell’ordine, come dicevamo, il risultato più alto l’ha ricevuto Nikita, seguita da Luca Salatino con il 28,2%, poi Giaele De Donà con il 27,7% e per concludere Charlie Gnocchi con il 2,8%

Ma non tutti si sono detti d’accordo. Nel post puntata Luca Salatino (in nomination con Nikita, Giaele e Charlie) sembra esserci rimasto male e ne ha parlato con Antonella Fiordelisi. Entrambi sono parsi davvero delusi per la decisione dei telespettatori di premiare nuovamente la Pelizon. Cercando di trovare una spiegazione l’ex tronista di Uomini e Donne ha detto: “Raga a lei sono arrivati gli aerei. A me non me n’è mai arrivato nemmeno uno”. A quel punto l’influencer partenopea ha replicato: “Vabbè, per quanto sia la preferita neanche chissà quanti…”

Con una faccia che è tutta un programma (il video sotto chiarisce bene il tutto), Luca Salatino ha ripetuto ancora: “Davvero ho perso con Nikita, con tono quasi incredulo. La Fiordelisi, ancora una volta, non è riuscita a trattenersi e ha ribattuto: “Vuol dire che la gente non capisce un cavolo”, per poi ridacchiare.

Ma non solo Luca Salatino. In un’altra conversazione con Oriana Marzoli, Antonella Fiordelisi non ha risparmiato altre critiche a Nikita Pelizon. Secondo lei per quanto possa essere la preferita del pubblico, il suo parere non cambia. In riferimento al tweet che diceva di apprezzare il fatto che Nikita stia mostrando un po’ “meno perfettina”, sia una critica.

In realtà quel commento estrapolato da Giulia Salemi voleva essere un complimento nei confronti della Pelizon. Ma la Fiordelisi l’ha interpretato in altro modo: “La gente non è scema. A me non frega che lei sia la preferita per sei volte di seguito. Per me lei non è come sembra”.

Queste conversazioni hanno fatto il giro del web e se qualcuno ha capito il discorso di Luca Salatino e Antonella Fiordelisi, la maggior parte si sono espressi, invece, a favore di Nikita Pelizon. Dato che non scorre buon sangue, le dichiarazioni di Antonella non sorprendono. Piuttosto questo cambio di atteggiamento dello chef nei confronti di Nikita (i due sono sempre stati amici) ha sorpreso in tanti. Chissà cosa succederà semmai la Pelizon dovesse venire a conoscenza di queste dichiarazioni.

Seguiteci ancora per altre news sul GF Vip.