Lucrezia lando assente ballando con le stelle

Lucrezia Lando assente a Ballando con le stelle: lo sfogo

1Lucrezia Lando assente a Ballando con le stelle. Ecco il motivo e lo sfogo sui social

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Non sembra esserci proprio pace per Ballando con le stelle. Come se non bastasse il Coronavirus, il quale ha cambiato tante regole nell’edizione di quest’anno, anche i concorrenti e i ballerini hanno costantemente problemi di salute. Questa volta, purtroppo, tocca alla maestra Lucrezia Lando, la quale sarà assente nella prossima puntata del programma.

L’intossicazione alimentare che ha colpito Marco De Angelis nelle ore scorse ha mietuto un’altra vittima. Questo vuol dire che sia Vittoria Schisano che Gilles Rocca dovranno ballare con dei sostituti. Per la prima si è già provveduto. Accanto a lei, infatti, troveremo Samuel Peron. Per il secondo, invece, le cose ancora non sono troppo chiare. Potrebbe ballare da solo, come accaduto anche a Elisa Isoardi, o avere una compagna provvisorio come Ornella Boccafoschi.

Fatto sta che Lucrezia Lando non ha preso molto bene questa sua condizione, fortunatamente provvisoria, che la costringerà a rimanere assente da Ballando con le stelle per un po’. Per tale ragione, quindi, ha deciso di sfogarsi sui social pubblicando un post su Instagram. Ecco cosa leggiamo nella descrizione:

Stanchezza, rabbia e tante lacrime mi stanno accompagnando in questi giorni difficili, sia fisicamente che mentalmente… Avrei voluto che fosse un percorso lineare senza cadute e invece sono inciampata e pensare di non poterci essere sabato mi rende davvero triste… Comunque il mio cuore sarà lì in pista con Gilles… Grazie per l’affetto che mi state dimostrando, ne ho davvero bisogno. E un grazie speciale a Milly Carlucci, Gilles Rocca e lo staff di Ballando con le stelle per tutto quello che avete fatto e che state facendo per me. Vi voglio bene.

Come vi abbiamo anticipato in precedenza, però, l’assenza di Lucrezia Lando per motivi di intossicazione alimentare non sono stati i soli a verificarsi nel corso di questa sfortunata edizione. Andiamo a vedere qualche esempio in più.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.