lucrezia selassié sorpresa manuel

Lucrezia Selassié trova la sorpresa che le ha lasciato Manuel (VIDEO)

Lucrezia Selassié si è molto commossa dopo aver trovato una sorpresa che le ha lasciato Manuel prima di uscire dal GF Vip

1La commozione di Lucrezia Selassié

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il rapporto di Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié ha avuto molti alti e bassi fin dall’inizio del Grande Fratello Vip. Prima si sono avvicinati, poi si sono allontanati in maniera brusca. Tuttavia la Principessa ha sempre creduto in questo amore e ha fatto di tutto per riprendersi il ragazzo che le piaceva. Alla fine ce l’ha fatto e i due oggi sono una coppia a tutti gli effetti. Purtroppo lo sportivo ha deciso di abbandonare la Casa per motivi fisici. La aspetterà sicuramente fuori. Tuttavia, per fare sentire meno la sua mancanza a Lulù le ha voluto fare una sorpresa.

Poco tempo fa, infatti, la Princess ha trovato sotto il suo cuscino una lettera scritta la nuotatore. Lei, presa dall’emozione è corsa a raccontarlo a Giucas, il quale gli è stata molto vicina in questi giorni. Qui sotto potete vedere il video con la commozione della gieffina e l’abbraccio con il vippone: “Mi viene da piangere. Non ti voglio vedere così. Io ho sofferto tanto, però, la cosa che ti deve fare forza è che sta bene e si allena. Sii forte e non mollare assolutamente. Sai che lui sta lì“.

Bisogna dire che una lettera è stata già svelata durante una delle dirette del GF Vip. Queste le dolci parole di Manuel per Lucrezia Selassié:

Quanto sei bella quando ti svegli al mattino. Quando ancora non ti ricordi dei pensieri che ti turbano durante la giornata. In quell’aattimo di puro amore incondizionato resto a guardarti. fermerei il tempo se potessi. Le coperte disfatte, i baci e i mezzi sorrisi formano il nostro amore. Dimentico la condizione che da tanto mi soffoca. Sei aria per chi fatica a respirare. Sei lo spiraglio di luce di chi lo cerca nel buio, sei la vita che non riesco a vivere.

E scusa se non riesco a darti tutto quello che vorresti. Scusa se non riesco a farti vivere le cose come le hai sempre sognate. Avrà una fine? Sì. Sarà un nuovo inizio? Sì. Quando leggo quanto mi ami, nei tuoi occhi, lì mi si riaccende tutto. Torno a vivere, mi sento invincibile. Ci riesco, torno a camminare, sorridere e vivo. Ti amo.

Continua

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare