Luigi Mario Favoloso Novella 2000 n. 24 2022

Luigi Mario Favoloso beccato con un’altra. E la Morali? (FOTO)

Luigi Mario Favoloso in compagnia dell'attrice hard Benny Green. Che cosa "tramano" i due, e perché non c'era traccia di Elena Morali?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Luigi Mario Favoloso fuori con Benny Green

Luigi Mario Favoloso è stato paparazzato al Cormorano, noto locale milanese in zona Sempione, con l’attrice hard Benny Green.

L’ex gieffino, diventato famoso in Italia per la love story con Nina Moric e per la sua partecipazione al Grande Fratello 15, ha trascorso la serata con una donna. E non si trattava della fidanzata e futura sposa Elena Morali, bensì di Benny Green, la bancaria a luci rosse licenziata dall’azienda in cui lavorava per aver girato e diffuso un filmato hard su Onlyfans.

Luigi Mario Favoloso entra al Cormorano con Benny Green

Della donna se ne è parlato tanto in Italia. Benny ha raccontato la sua incredibile storia a La Zanzara, trasmissione radiofonica di Radio 24 condotta da Giuseppe Cruciani e Davide Parenzo, e in TV a Le Iene.

L’ultimo incontro con Elena Morali

Ma perché Benny Green e Luigi Mario Favoloso hanno trascorso la serata insieme? Luigi ed Elena sono in crisi? Solo poche settimane fa l’ex gieffino si era presentato nello studio di La Pupa e il Secchione Show, programma condotto da Barbara d’Urso su Italia 1, a dichiarare tutto il suo amore ad Elena, concorrente della trasmissione.

“Io faccio una fatica enorme a parlare di me in televisione”, aveva dichiarato emozionato Luigi. “Sui social ho fatto un po’ lo sciocchino, facendo credere di non seguirti. In verità non mi sono perso un attimo del programma perché era l’unico modo di capire come stessi, di captare il tuo stato d’animo. Secondo me hai fatto un percorso straordinario, hai fatto vedere forse per la prima volta chi sei veramente: una persona dolce, bellissima ma anche tremendamente fragile”.

A questo punto, in ginocchio, Luigi Mario Favoloso ha fatto la sua proposta:

Mi hai fatto innamorare per la seconda volta, e penso che di questo passo mi farai innamorare tutti i giorni. Io e te ci siamo sposati in Africa, e penso sia arrivato il momento che ci sposiamo anche in Italia“.

Proposta accettata dalla pupa con un bel sì. Ma dov’è Elena adesso? E perché Luigi ha incontrato da solo l’attrice al Cormorano?

Nessun Articolo da visualizzare