Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso lasciati dopo Temptation Island?

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso oggi si sono lasciati? Chi è la coppia di Temptation Island 2020

Chi è la coppia formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: chi sono, la loro storia, il percorso a Temptation Island 2020 e se oggi si sono lasciati.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso chi è la coppia

In partenza il 2 luglio su Canale 5 l’edizione 2020 di Temptation Island che vede per la prima volta sia coppie Vip che coppie non famose. Tra le famose troviamo quella formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Lei ha 42 anni ed è stata Miss Italia 1999. Oggi è modella, attrice e conduttrice televisiva e radiofonica. Lui ha 49 anni ed è stato calciatore, conosciuto soprattuttoper aver giocato nella Fiorentina. In passato è stato anche dirigente sportivo e oggi è opinionista in vari programmi dedicati al calcio.

Manila e Lorenzo stanno insieme da circa 3 anni. Lei è stata sposata dal 2005 al 2017 con l’ex calciatore Francesco Cozza da cui ha avuto due figli. La storia è finita dopo che lei ha scoperto, come ha dichiarato, che lui aveva un’altra famiglia a sua insaputa. Lorenzo, invece, non è stato mai sposato e non ha figli, la sua relazione più famosa è stata con l’ex tronista Giulia Montanarini. Non sappiamo come si sono conosciuti Manila e Lorenzo, ma comunque sono una coppia molto affiatata e con una relazione stabile.

Come loro stessi hanno raccontato nel video di presentazione a Temptation Island 2020, Lorenzo ha avuto una grande pazienza nel corteggiare Manila e alla fine è stato capace di farle credere di nuovo nell’amore. Manila ha detto che l’esperienza nel docu-reality potrebbe anche illuminarli e in generale vorrebbe che alla fine la loro relazione prendesse una piega concreta.

https://www.instagram.com/p/CBn9a0hoRBH/

Come si saranno quindi relazionati Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso a Temptation Island 2020? Molti si stanno chiedendo se oggi, dopo la partecipazione al reality, i due si sono lasciati o se invece sono ancora una coppia. Scopriamo di più in merito.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso oggi: si sono lasciati? Il percorso a Temptation Island 2020

Con Temptation Island 2020 che è quasi giunto alla fine, ci stiamo già chiedendo cosa è successo a Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso all’interno del programma. I due si sono lasciati o invece stanno ancora insieme?

Dalla presentazione Manila e Lorenzo sono sembrati una coppia davvero molto stabile e senza troppi problemi. Sicuramente lei, con il suo trascorso, ha sempre bisogno di certezze e concretezza, mentre lui ha la fama di donnaiolo. Ma all’interno di Temptation island sono sorti discorsi di un certo spessore. Manila, infatti, si è confrontata con le altre fidanzate e con i single, raccontando che la sua volontà è la convivenza con Lorenzo. Ma nella coppia nessuno dei due sembra voler lasciare la propria città (lei Roma e lui Firenze). Lorenzo è rimasto malissimo di tutto questo, perché a suo dire le parole della fidanzata non sono vere, poiché lui vuole costruire qualcosa di importante con lei e darle certezze e stabilità.

Il percorso nei rispettivi villaggi non sembra portare ad una conclusione positiva, ma ci sono alcuni rumor che riferiscono che invece usciranno insieme. Ma non solo, pare che arriverà la proposta di matrimonio. Comunque i due sono arrivati alla fine dei 21 giorni. E durante l’ultima puntata del reality c’è il loro falò di confronto.

Come si evolverà il percorso della coppia a Temptation Island 2020Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso torneranno a casa insieme? Non resta che attendere le prossime puntate del reality per scoprire cosa sarà accaduto e se la coppia oggi si è lasciata o se invece ha deciso rimanere insieme.

Tutte le coppie di Temptation Island

Ecco tutte le coppie che hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2020, di cui due formate da Vip. Vediamo di chi si tratta:

Continuate a seguirci per tutte le news sui protagonisti del reality.

Novella 2000 © riproduzione riservata.