Manuel Bortuzzo bacia Lulù durante la notte: scoppia la passione tra i due

Manuel Bortuzzo bacia Lulù durante la notte: scoppia la passione tra i due

Manuel Bortuzzo bacia Lulù Selassié durante la notte: scoppia nuovamente la passione tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip 6.

1Scoppia la passione tra Manuel Bortuzzo e Lulù

Nelle ultime settimane a finire al centro dell’attenzione mediatica sono stati Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Come sappiamo infatti era sembrato che ci fosse una certa simpatia tra il nuotatore e la Principessa, che tuttavia a poco a poco è andata a scemare. Inaspettatamente infatti proprio Manuel ha deciso di fare dei passi indietro, soprattutto dopo aver notato il troppo coinvolgimento di Lulù. Quest’ultima per di più ha anche iniziato a fare delle vere scenate di gelosia a Bortuzzo, che così circa un paio di settimane fa ha deciso di chiudere la conoscenza. La Selassié dal suo canto non ha mai smesso di sperare in un riavvicinamento e solo pochi giorni fa così Manuel ha riaperto una piccola porta.

Il nuotatore infatti ha fatto intendere di voler andare con calma e di non voler affrettare le cose. Lucrezia così ha deciso di rispettare la scelta di Bortuzzo, e sta cercando di dare al gieffino i suoi spazi. Ciò nonostante spesso la sua gelosia torna a galla e di certo il web attende con ansia di scoprire cosa accadrà. Stanotte però a sorpresa è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che sta facendo discutere.

Inaspettatamente infatti è scoppiata nuovamente la passione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. I due si sono lasciati andare ad appassionati baci, per la gioia dei fan che li sostengono e li supportano fin dal primo giorno.

Naturalmente non è detto però che le cose tra Manuel e Lulù da questo momento procedano senza intoppi. Di certo però il web fa il tifo per questa coppia, che senza dubbio ci regalerà ancora tante emozioni. Qualche ora fa intanto Bortuzzo ha raccontato altri dettagli sul suo incidente. Andiamo a rivedere le sue forti dichiarazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare