Maria De Filippi commette una gaffe durante la finale (ma si corregge subito)

Spettacolo

Maria De Filippi commette una gaffe durante la finale (ma si corregge subito)

Andrea Sanna | 19 Maggio 2024

Amici 23

Durante la finale di Amici 23, Maria De Filippi ha commesso una gaffe. Si è però corretta immediatamente poco dopo

Gaffe durante la finale di ieri sera di Amici 23, da parte di Maria De Filippi. La conduttrice però si è corretta subito dopo essersi resa conto di aver sbagliato. Un momento che ha fatto sorridere tutti.

La gaffe di Maria De Filippi ad Amici 23

Ieri sera abbiamo potuto assistere alla bellissima finale di Amici 23, che ha visto la vittoria di Sarah Toscano, allieva di Lorella Cuccarini. Maria De Filippi, impeccabile nel suo look che ha ricordato quello di un’ex allieva, ha commesso una simpatica gaffe durante la puntata conclusiva.

LEGGI ANCHE: Holy Francisco (ex flirt di Sarah ad Amici) commenta la sua vittoria e viene MASSACRATO

Il fatto si è verificato nel momento in cui Maria De Filippi ha incoronato Sarah come vincitrice non solo del circuito canto, ma anche del programma in generale. La cantante ha superato di fatto prima Petit e poi Marisol nella finalissima. Poco dopo la conduttrice ha dato modo alla giovane allieva di festeggiare questo traguardo con la sua insegnante Lorella Cuccarini, al di là di come si sarebbe conclusa questa puntata conclusiva.

Sarah e Lorella Cuccarini si sono strette in un abbraccio sincero e sentito, che ha commosso tutti. Successivamente rivolgendosi proprio a Lorella, Maria De Filippi le ha fatto notare come per il secondo anno consecutivo ha vinto il talent: “È il secondo anno a fila eh”. A quel punto la Cuccarini le ha precisato però che in realtà lo scorso anno si è trattato della categoria canto con Angelina Mango.

Maria De Filippi resasi conto della gaffe (dato che aveva vinto Mattia Zenzola) si è immediatamente corretta: “E… beh! Sì hai ragione, categoria. Ma non mi sembra comunque male, ecco”. Questa frase della presentatrice infatti ha voluto sottolineare la bravura di Lorella Cuccarini di portare alla vittoria del circuito canto due allieve per due anni di fila, più la vittoria quest’anno!