Maria Teresa Ruta criticata da Samantha e Sonia, Cecilia la difende

Maria Teresa Ruta criticata da Samantha de Grenet: lo scontro (VIDEO)

1GF Vip: Samantha de Grenet non gradisce il comportamento di Maria Teresa Ruta e la critica (VIDEO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La squalifica di Filippo Nardi e le parole rivolte a Maria Teresa Ruta e ad altre concorrenti, ha scosso non poco gli animi nella Casa. Si è verificata infatti una sorta di spaccatura tra i vipponi e c’è chi difende il concorrente espulso e attacca la showgirl. È il caso di Samantha de Grenet e Sonia Lorenzini che hanno criticato il comportamento dell’ex moglie di Amedeo Goria. Cecilia Capriotti, nuova new entry, invece, ha difeso la Ruta. Ma vediamo passo passo cosa è accaduto.

Sia in puntata che poco dopo Samantha ha lamentato il fatto che Maria Teresa Ruta non abbia parlato subito con Filippo Nardi. Secondo la de Grenet, infatti, avrebbe dovuto esprimere il suo disappunto invece di aspettare la puntata. Di questo ne ha parlato anche con Andrea Zelletta: “Sono basita, ma neanche troppo. Quando c’è una situazione del genere dove Maria Teresa dice che ne ha dette di più gravi, aspetti la puntata per dire queste cose di Nardi? Se tu mi dici delle cose sbagliate io vengo da te e ti rimetto in riga subito“.

Andrea Zelletta ha preso le parti di Maria Teresa dicendo che a suo parere non c’è cattiva fede, ma Samantha non è parsa per nulla convinta, anzi. Ha tirato fuori ancora la questione delle pulizie, come vedete in questo video…

Ma non è finita qui. Poco dopo Maria Teresa Ruta ha avuto modo di affrontare la questione direttamente con Samantha de Grenet

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare