Mariasole Pollio tornerà alla conduzione del PrimaFestival? La sua risposta
Mariasole rompe il silenzio
Nel corso di una recente intervista, Mariasole Pollio rivela se tornerà alla conduzione del PrimaFestival. Ecco cosa ha raccontato la giovane presentatrice, attualmente al timone dell’AnteFactor ad X Factor.
Le parole di Mariasole Pollio
Lo scorso anno, come è noto, alla conduzione del PrimaFestival, il tradizionale appuntamento che fa da contorno al Festival di Sanremo, c’è stata Mariasole Pollio. La giovane presentatrice, che in queste settimane è stata tra i protagonisti della prima edizione di The Traitors Italia, si è dunque messa alla prova con questa esperienza, portando a casa ottimi risultati. Nelle ultime ore intanto la Pollio ha rilasciato una lunga intervista a FanPage e nel corso della chiacchierata ha rivissuto i giorni trascorsi in riviera. In merito all’avventura al PrimaFestival, Mariasole ha dichiarato:
“È stato il punto più alto della mia carriera, il momento più bello e al contempo più doloroso della mia vita. Mia nonna Pina era stata la prima persona a cui avevo dato la notizia, ma poi ha avuto un ruolo fondamentale. Era stata la prima persona a cui avevo dato la notizia, ma purtroppo è venuta a mancare pochi giorni prima della partenza. Lì ho capito quanto fossi fortunata a essere viva e ad avere qualcuno da amare. Ho trasformato quel dolore in forza, in un omaggio a lei, che mi ha insegnato a vivere intensamente, sempre”.
LEGGI ANCHE: Grande Fratello, Shaila Gatta rivela per quale concorrente tifa
Ma quest’anno dunque ci sarà la possibilità di rivedere Mariasole Pollio alla conduzione del PrimaFestival? Ecco cosa ha dichiarato lei nel corso dell’intervista: “Se c’è la possibilità di rivedermi lì quest’anno? Chi lo sa…auguratemelo”.
La presentatrice, che attualmente è al timone dell’AnteFactor ad X Factor, riapre dunque le porte al PrimaFestival e solo nelle prossime settimane scopriremo se sarà nuovamente lei a condurre il celebre programma.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.