Massimiliano Morra è gay e aveva una storia con un farmacista? Lo scoop

NEWS

Massimiliano Morra è gay e aveva una storia con un farmacista? Lo scoop fake

Vincenzo Chianese | 7 Ottobre 2020

Secondo alcune segnalazioni fake, pare che Massimiliano Morra sia gay e che abbia avuto una storia con un farmacista Senza […]

Secondo alcune segnalazioni fake, pare che Massimiliano Morra sia gay e che abbia avuto una storia con un farmacista

Senza dubbio uno dei protagonisti del gossip degli ultimi giorni è Massimiliano Morra. L’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5 è stato infatti accusato da Adua Del Vesco, sua ex fidanzata, di essere gay. Quando però l’argomento è stato portato alla luce, l’attrice ha negato le sue dichiarazioni, tornando sui suoi passi. Ad intervenire così è stato Tommaso Zorzi, che ha raccontato come la Del Vesco avesse raccontato lo stesso pettegolezzo anche a lui in hotel prima dell’inizio del reality. Come se non bastasse nel corso dell’ultima puntata del programma, Massimiliano e Adua hanno ammesso come la loro storia sia stata finta, facendo dunque intendere come non ci sia mai stato nulla.

Adesso però un nuovo gossip sta coinvolgendo Massimiliano Morra. A parlare è niente che meno che Deianira Marzano, che tramite una fonte anonima annuncia che l’attore non solo è gay, ma che ha anche avuto una storia in passato con un farmacista sposato! Tuttavia noi di Novella 2000 possiamo garantire che si tratta di uno scoop fake, in quanto la persona in questione non ha mai avuto un flirt con Morra. Queste le dichiarazioni riportate dalla blogger partenopea su Instagram:

“Mi è stato detto da una fonte che si è sempre vociferato che Massimiliano Morra avesse una relazione con un farmacista che era sposato e che poi aveva lasciato la famiglia per lui. A noi che questo sia gay non ci interessa, non c’è niente di strano. Ma perché fingersi per anni etero, essere anche fidanzato con una ragazza che magari non lo sapeva e prendere in giro la gente per anni e mo in casa devi passare per vittima?”.

Ma non è tutto. Proseguendo infatti Deianira Marzano svela ulteriori dettagli sulla questione, tirando in ballo anche Dalila Mucedero, attuale fidanzata di Massimiliano Morra. Ecco cosa afferma l’influencer:

“Quello che mi ha detto che si vociferava che aveva avuto una storia con questo farmacista è vivo e vegeto ed è pronto pure a dirlo. La cosa più grave è che lui ha fatto lasciare pure Dalila col fidanzato. Quando poi a questo punto, se così fosse, questa qua la stai usando come copertura. Ma io voglio escludere che questa qua sia consapevole di questa cosa. Cioè sennò è proprio una follia!”.

Ma non è ancora finita. Deianira racconta anche un ultimo particolare sulla presunta storia tra Massimiliano Morra e questo farmacista. Scopriamo di cosa si tratta.

< Indietro Successivo >