Tommaso Zorzi sbugiarda Adua Del Vesco:

Tommaso Zorzi sbugiarda Adua Del Vesco: “Massimiliano è gay”

Nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi sbugiarda Adua Del Vesco e ammette che Massimiliano Morra è gay

Serata intensa questa al Grande Fratello Vip 5. Dopo la squalifica di Denis Dosio è arrivato il momento di un duro confronto tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, che è stato segnato da un inaspettato intervento di Tommaso Zorzi. Ma andiamo con ordine e scopriamo cosa è accaduto. Qualche ora fa infatti è sembrato che l’attrice, nonostante l’audio non sia stato del tutto chiaro, abbia fatto coming out al suo ex fidanzato, chiacchierando con Matilde Brandi e Dayane Mello. Nel corso della conversazione è sembrato che Adua abbia ammesso che Massimiliano sia gay, e naturalmente nel corso della puntata la questione è stata affrontata.

A quel punto la Del Vesco è tornata sui suoi passi, affermando di non aver mai insinuato che Morra sia omosessuale. Come se non bastasse l’attrice ha dichiarato che le sue parole sono state fraintese, negando categoricamente l’accaduto.

Tuttavia poco dopo in confessionale, per via delle nomination, ad intervenire è stato Tommaso Zorzi. Inaspettatamente il blogger ha nominato proprio Adua Del Vesco, sbugiardandola in diretta. Stando alle sue parole infatti l’attrice avrebbe confidato a Zorzi in persona, prima della partenza del reality, che Massimiliano Morra è gay! Queste le forti accuse di Tommaso:

“Nomino Adua perché anche a me ha detto che Massimiliano era gay! È successo quando eravamo in albergo. Non ha detto la verità. Sono str**zo, ma è così. Ho trovato sta cosa schifosa. Poi l’ha detto con il rosario in mano”.

Cosa accadrà a questo punto? La verità sul presunto orientamento sessuale di Massimiliano Morra verrà a galla? Ma soprattutto, Tommaso Zorzi interverrà nuovamente in merito? Non resta che attendere per scoprirlo.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare