matilde brandi frecciatine maria teresa

Matilde Brandi lancia delle frecciatine a Maria Teresa

1Matilde Brandi ha lanciato delle frecciatine a Maria Teresa Ruta. Ecco cosa le ha detto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nella puntata andata in onda il 25 gennaio 2021 abbiamo scoperto che il Grande Fratello durerà ancora più di un mese e molti dei coinquilini non sono stati contenti. Tommaso e Stefania, per esempio, hanno parlato di lasciare il programma alla scadenza dei loro contratti, ovvero interno all’8 febbraio. Insomma, una situazione non facile che potrebbe coinvolgere anche Maria Teresa Ruta, dentro anche lei dall’inizio. Proprio riferite a lei, nelle ultime ore, Matilde Brandi ha voluto lanciare delle frecciatine che l’altra probabilmente non saprà fino alla sua effettiva uscita dal reality.

Ma che cosa riguardano questo piccole stoccate? Cominciamo a parlare della prima, la quale riguarda Guenda Goria, la figlia della Ruta. Facciamo un passo indietro con la memoria e ripensiamo al fatto che i rapporti erano molto tesi tra loro a ottobre 2020. La showgirl e la Goria, infatti, litigavano spesso e non sembrava correre buon sangue. Ricordiamo un episodio, avvenuto in diretta, nel quale Matilde accusava l’altra di essere sotto il volere della madre, mentre Guenda sosteneva che lei voleva comandare tutti e stabilire i pensieri di ognuno.

Insomma, una situazione non facile che, quella sera, che appunto si è accesa ancora di più quando Matilde ha accusato Maria Teresa di condizionare la figlia. Quest’ultima, però, ha risposto per le rime sostenendo di avere un’autonimia di pensiero e di essere una persona distinta rispetto alla mamma. Oggi, tuttavia, la situazione sembra aver trovato una soluzione. Veniamo, ora, alla prima delle “frecciatine” lanciate alla Ruta. Nel post pubblicato su Twitter, e ripostato nelle Stories del suo account Instagram, infatti ha detto:

Mi farebbe piacere far sapere a MTR che io e Guenda ci siamo scoperte.

Il tutto accompagnato da due foto. Nella prima le vediamo insieme nello studio del Grande Fratello, mentre nella seconda in macchina abbracciate. Tra le frecciatine tirate da Matilde Brandi, la più grande è sicuramente la seconda. Andiamo, quindi, a scoprire cos’ha scritto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare