Mattia viene escluso dalla gara di ballo, Raimondo Todaro chiede di vederlo con urgenza (VIDEO)

Ad Amici 21 oggi Mattia è stato escluso dalla gara per decisione di Raimondo Todaro che ha chiesto di vederlo subito.

2La reazione dell’allievo di Raimondo Todaro dopo la sospensione della maglia

Dopo la scelta di Raimodno Todaro, che ha avvertito che se succede un’altra volta lo manda via, Mattia è scoppiato in lacrime. Ha chiesto scusa e si è giustificato dicendo che questa volta era stanco e non c’era con la testa. Il suo coach, però, non ha sentito ragioni e gli ha spiegato che se non è al 100% deve dirlo e non mostrare mancanza di rispetto.

Il ballerino di latino ha quindi lasciato la maglia in studio ed è tornato in casetta, sempre in lacrime. Si è quindi confrontato con LDA e Luigi, disperato, spiegando le sue ragioni. E soprattutto ci è rimasto male perché non potrà esibirsi in puntata.

Successivamente ha anche parlato con Christian esternando le sue preoccupazioni e la sua tristezza. Ha ribadito il fatto di essere rimasto male di non potersi esibire in puntata. E a lui ha detto anche che la cosa che gli dispiace di più è aver deluso Todaro.

L’amico ha cercato di consolarlo e di fargli capire che può comunque rimediare e di impegnarsi. E ha aggiunto che secondo lui il professore è molto severo perché punta tanto su di lui e si aspetta tanto.

Durante la puntata del 28 novembre 2021, infatti, Mattia non era presente a causa del provvedimento disciplinare.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare