Michelle Hunziker: dedica speciale durante le vacanze con la famiglia

Michelle Hunziker in vacanza: la dedica speciale per la famiglia

Michelle Hunziker: dedica speciale durante le vacanze con la famiglia

Michelle Hunziker in questo momento si trova in vacanza a San Cassiano, una delle bellezze del Trentino Alto Adige. Insieme a lei tutta la sua famiglia: il marito Tomaso Trussardi, la primogenita Aurora Ramazzotti e le piccole Sole e Celeste.
In questi giorni sta deliziando gli utenti del web con simpatici video in cui si mostra, come al solito, felice e sorridente in compagnia delle persone più importanti della sua vita.
Da sempre Michelle è uno dei personaggi più amati della televisione italiana. La relazione con l’ex marito Eros Ramazzotti le ha fin da subito dato maggiore popolarità, ma poi è grazie al suo talento e simpatia se è riuscita ad arrivare così in alto.

In questi anni ha dovuto fare i conti anche con uno stalker, che da tempo la perseguitava. Per tali motivi si è deciso di adottare nuove misure di sicurezza, e dare così maggiore tranquillità a Michelle Hunziker, tormentata e poco serena. Adesso però la situazione sembra essere sotto controllo e Michelle può tirare un sospiro di sollievo dopo la condanna dell’uomo che in questi anni le ha creato parecchi grattacapi.

La dedica di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker quindi continua a godersi la sua famiglia a San Cassiano. Dopo il dolce messaggio di auguri scritto nelle scorse settimane per sua figlia Aurora, nella giornata di oggi è arrivata una bella dedica da parte della Hunziker alla sua famiglia. Queste le parole utilizzate dalla conduttrice su Instagram:

“Si sta concludendo questa vacanza bellissima con tutta la Famiglia…”

Ha dichiarato Michelle nella descrizione del post pubblicato sul suo account personale di Instagram. Per la conduttrice però non è stata la vacanza stessa a darle la giusta di carica. Da qui la bella dedica per la sua famiglia:

“La vera ricarica per me non è il relax fine se stesso,bensì i momenti speciali passati con le persone che amo…trovare del tempo per dedicarsi completamente ed esclusivamente ad ognuno di loro…compresi i pelosetti. E’ il massimo per me! Vi abbraccio forte”.

Michelle Hunziker in vacanza: la dedica speciale per la famiglia
Foto Instagram – Michelle Hunziker

Ad accompagnare la didascalia, un bellissimo scatto in bianco e nero dell’ex modella svizzera. Ancora volta in tutta la sua semplicità mostra non solo la sua infinita bellezza, ma anche l’animo puro e genuino che da sempre la contraddistingue. Le parole di Michelle Hunziker hanno colpito tutti, ha infatti trovato ampi consensi e l’approvazione dei suoi followers. Questi ultimi si sono subito complimentati con lei per le dolci parole utilizzate nei confronti della sua famiglia. Un bel gesto quello espresso dalla Hunziker, un bel modo di cominciare il nuovo anno, dopo il forte messaggio scritto nei giorni scorsi per salutare il 2018.

Intanto scopriamo i progetti futuri di Michelle…

I progetti di Michelle Hunziker

Se a livello personale aveva dichiarato in esclusiva a Mattino 5 di voler provare, senza troppe pressioni, ad avere il quarto figlio, per ciò che riguarda la sfera lavorativa Michelle Hunziker può dirsi davvero molto soddisfatta. Dopo la conduzione del Festival di Sanremo accanto a Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino, in tanti la vorrebbero nuovamente al timone della manifestazione canora. Ancora però nulla di ufficiale, ma a breve probabilmente conosceremo i nomi dei conduttori di Sanremo 2019.

Sicuramente la rivedremo al fianco di Ezio Greggio a Striscia la Notizia. Per lei però pare che Mediaset e, in particolar modo Piersilvio Berlusconi, abbia in serbo un programma tutto nuovo. Si tratta di All toghether now, talent musicale, animato da aspiranti cantanti che vengono giudicati da 100 esperti di tutto il mondo. Attendiamo dunque notizie ufficiali in merito. Di certo sarà un 2019 molto importante per lei.

Potrebbero interessarti anche:

Michelle Hunziker condurrà Sanremo con Claudio Baglioni? Parla la showgirl

Michelle Hunziker: il forte messaggio di auguri per il 2019

Michelle Hunziker, dopo la condanna del suo stalker, parla per la prima volta

Novella 2000 © riproduzione riservata.