Oriana Marzoli delusa da un commento di Edoardo Donnamaria

NEWS

Oriana Marzoli delusa da un commento di Edoardo Donnamaria

Andrea Sanna | 9 Marzo 2023

GF Vip 7

Un commento di Edoardo Donnamaria sembra aver deluso e non poco Oriana Marzoli, che ne parla con Tavassi e Onestini

La delusione di Oriana Marzoli

La puntata di lunedì ha visto Oriana Marzoli diventare la prima finalista di questa edizione del GF Vip 7. L’annuncio è arrivato in studio e solo una volta tornata in Casa anche gli altri vipponi hanno scoperto la verità.

Se alcuni sembrano esserne rimasti davvero molto felici di questo primo traguardo raggiunto da Oriana Marzoli, c’è anche chi l’ha un po’ punzecchiata. Non sono mancate nei suoi confronti battutine da parte di alcuni concorrenti e tra questi Edoardo Donnamaria. Di questa cosa la concorrente ne ha parlato sia con Edoardo Tavassi che con Luca Onestini (QUI IL VIDEO), dicendosi delusa dalle continue insinuazioni dello speaker.

Oriana Marzoli è la prima a essere scherzosa, ma queste continue insinuazioni l’hanno un po’ rabbuiata. Si è sentita sminuita e di questo ne ha parlato in disparte con Edoardo Tavassi. La venezuelana ha fatto per l’appunto l’esempio di Donnamaria e le cose che ha detto su di lei dopo il responso del televoto.

Edoardo Tavassi ha cercato di rassicurarla. Secondo lui dovrebbe dare poco peso a queste esternazioni e, sempre secondo il suo parere, Donnamaria stava solo scherzando e niente più. Quindi il consiglio che ha voluto dare a Oriana Marzoli è quello di farsi scivolare addosso queste frecciatine.

Il romano ha detto di essere molto felice di sapere che Oriana Marzoli sia la prima finalista: “Eri l’unica persona, ero certo”, ha ribadito sicuro. “Sì, ok… però ci sono delle cose… Non devono dire ‘e no perché questa non vince mai’. Oppure quando dicono che chi è prima finalista tanto non vince il programma. La seconda cosa è dire che non è così bello sapere che sono già in finale e non avere l’adrenalina. Lasciami stare perché sono felice”.

Oriana Marzoli non è parsa molto convinta dalle parole di Edoardo Tavassi, ma spera comunque sia come dice lui. Intanto sappiamo già che questa sera al GF Vip si parlerà delle reazioni dei concorrenti alla notizia di Oriana prima finalista.