Pago: la scelta del fratello Pedro dopo le accuse di Serena al GF Vip

Pago: la scelta del fratello Pedro dopo le accuse di Serena al GF Vip

A Mattino 5 Pedro, fratello di Pago, fa una scelta dopo le accuse di Serena al GF Vip

Solo lunedì nel corso al GF Vip abbiamo assistito allo scontro tra il fratello di Pago e Serena. Proprio Pedro quest’oggi a Mattino 5 ha deciso di intervenire dopo le accuse di sua cognata durante e dopo la puntata, annunciando poi una scelta.

LEGGI ANCHE: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: notte hot al Grande Fratello Vip

Il ragazzo dopo essersi sfogato in una lunga intervista a Spy, è entrato nella casa per avvisare il cantante circa la situazione con l’influencer cagliaritana e come la loro famiglia non abbia accolto questo loro ricongiungimento. Oltretutto ha avvisato suo fratello di come la Enardu si sia lasciata sfuggire dei like nei confronti del tentatore Alessandro, con il quale ha avuto un flirt durante la partecipazione a Temptation Island. Questa rivelazione ha spiazzato l’artista, il quale probabilmente non si sarebbe mai aspettato tutto questo. Serena, nel frattempo, oltre ad essersi giustificata, non ci è andata tanto per il sottile nei confronti di Pedro, lanciando delle accuse nei suoi confronti e rilanciando nuovamente:

“Alessandro è una persona che conosco, i like sono pubblici. Non ho messo un like privato. Alessandro è un mio amico, se mi piace un suo scatto metto un like. Il tuo parere, onestamente, è un problema che non mi tocca. Posso sembrare stupida, ma non fino a questo punto. Tra l’altro Alessandro non è mai stato un problema nella nostra relazione”.

Con l’intervento del fratello Pedro, tra Pago e Serena è improvvisamente calato il gelo e i due hanno avuto una lite furibonda durante e dopo la messa in onda, anche se ad ora, pare che i due stiano cercando di ricucire una ferita riaperta.

Nel frattempo questa mattina proprio Pedro ha detto la sua a Mattino 5, comunicando così la sua scelta nello studio di Federica Panicucci:

“L’unica cosa che voglio è che lui stia sereno. Non me la sento di mettere in discussione nulla che lo riguardi. Ad ora non vorrei parlare di lui e Serena. Guarda Federica sinceramente non me la sento di ribattere alle parole pronunciate da Serena. Ciò che voglio è che Pago sia tranquillissimo, quando poi uscirà parleremo in disparte. Lui è innamorato e difende tutte le persone che ha intorno. Qualunque scelta riguardi mio fratello desidero soltanto che lo renda felice, vogliamo che lui stia tranquillo, non me la sento di dare alcun giudizio. Noi tutti vogliamo che lui sia felice

Dunque un cambio repentino da parte di Pedro. Pare che quel confronto con Serena e Pago abbia portato lui a farsi definitivamente da parte ed intervenire solamente ad avventura finita per avere un faccia a faccia con suo fratello.

Intanto proprio Pago in queste ore è al centro di una polemica…

Pago al centro della polemica al Grande Fratello Vip

Dall’accaduto a Temptation Island ad oggi che vi è stato un ricongiungimento con la sua Serena, Pago pare non si stia vergognando a mostrare, anche sotto le telecamere, la gelosia nei confronti della sua donna.

Una gelosia che però pare essere risultata eccessiva nel momento in cui il cantante ha non solo tirato in ballo accuse contro il programma, ma ha giudicato il rapporto d’amicizia tra la sua compagna e Licia Nunez. Secondo il sardo, infatti, proprio l’attrice è una minaccia per il rapporto tra lui e la sua fidanzata Serena. Sebbene quest’ultima l’abbia invitato a non fare determinate esternazioni, difendendo così il puro legame instaurato con la Nunez, Pago ha definitivamente perso le staffe:

“Sono geloso di Licia, purtroppo si. Ricordati che è pugliese. Sono geloso perché è omosessuale. Non è come il tuo amico Stefano. Lui è omosessuale ma è un maschio. Licia è una donna”

Queste dichiarazioni hanno mandato su tutte le furie Barbara Eboli, compagna di Licia Nunez, scatenando un caos generale anche sui social per le parole da lui pronunciate. Pertanto in moltissimi chiedono venga preso un provvedimento contro il cantante, mentre altri giustificano le sue esternazioni.

Intanto Pago, ignaro del clamore che hanno suscitato le sue parole, sta cercando di recuperare il suo rapporto con Serena Enardu. Vedremo ora cosa succederà nelle prossime ore.

Potrebbero interessarti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.