Pamela Prati vuole lasciare il GF Vip? La rivelazione di Cristina

NEWS

Pamela Prati vuole lasciare il GF Vip? La rivelazione di Cristina

Andrea Sanna | 1 Ottobre 2022

GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7 Pamela Prati

Cristina Quaranta fa una rivelazione su Pamela Prati, che le avrebbe chiesto di essere nominata per lasciare il GF Vip

Il retroscena di Ciacci e le parole della Marini

A pochi giorni dall’inizio del programma, dopo il fatidico incontro in salotto, Giovanni Ciacci ha ritrovato Pamela Prati nella Casa del GF Vip. La showgirl e l’opinionista hanno avuto un primo confronto, in cui lei si è mostrata molto fredda e distaccata. Atteggiamento dovuto probabilmente alle parole che il vippone le ha sempre riservato durante il caso Mark Caltagirone.

E proprio in salone Giovanni Ciacci si è ritrovato a parlare di Pamela Prati con Sara Manfuso e a riguardo a rivelato un retroscena inedito: “Io ho conosciuto Pamela lavorando con Valeria (Marini ndr). Una volta che ho conosciuto Pamela si sono picchiate. Mi capisci, cosa ho visto io? Io ho sempre avuto questa immagine di lei e mi sono sempre fatto un film su di lei”, ha detto durante quella chiacchierata Giovanni Ciacci.

Libero non ha perso occasione di contattare personalmente Valeria Marini e capire cosa si nascondesse dietro alle affermazioni di Giovanni: “Al GF Vip Ciacci ha detto che lei e Pamela Prati vi siete picchiate. Possibile?“. A tale domanda la bionda showgirl, che ha vissuto tante esperienze lavorative con la Prati come il GF Vip e il Bagaglino, ha spiegato:

“Non è andata così: semmai sono stata io a essere stata aggredita da Pamela. Ciacci, che all’epoca era il mio segretario, si deve essere espresso male al GF. Io sono stata l’unica a difendere Pamela quando è scoppiato il caos Mark Caltagirone: il linciaggio che ha subito è stato esagerato. Io poi sono sempre solidale con le donne. Ho un sacco di amiche in TV. Per me c’è spazio per tutti: mia madre mi ripete sempre che non conosco l’invidia. È così”.

Semmai Pamela Prati dovesse venire a conoscenza di queste affermazioni come reagirà?

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.