
Pippo Baudo, retroscena dalla camera ardente: “Una conduttrice vista a intavolare trattative”
Spunta un retroscena che si sarebbe verificato alla camera ardente di Pippo Baudo
Alla camera ardente riservata a Pippo Baudo si sarebbe verificato un retroscena che sta facendo molto discutere. A riprenderlo Dagospia e Il Corriere della Sera: “Una conduttrice vista a intavolare trattative”.
Il retroscena dalla camera ardente di Pippo Baudo
Al Teatro delle Vittorie da lunedì è stato possibile rendere un ultimo saluto a un vero gigante della TV italiana come Pippo Baudo. Una scomparsa che ha colpito il cuore non solo di chi lo conosceva bene, ma anche di tante persone che da casa l’hanno sempre seguito con grande affetto e simpatia. Ma a quanto pare nel luogo della camera ardente si sarebbe verificato un episodio che sta facendo molto discutere.
A parlarne è Dagospia che ha fatto sapere come ieri al Teatro delle Vittorie mentre tante personalità e gente comune, avrebbero assistito a un episodio decisamente inusuale:
“Alla camera ardente di Pippo Baudo, un fiume di vip vari si mette in fila per ricordare Baudo e, con l’occasione, mostrare e pubblicizzare se stessi. C’è anche chi ronza intorno a Roberto Sergio fino a intavolare una trattativa“.
A dare dei dettagli ulteriori ci ha pensato poi Fabrizio Roncone de Il Corriere della Sera. Il giornalista ha fatto sapere che una conduttrice, lì presente per Pippo Baudo, avrebbe scambiato quattro chiacchiere con Roberto Sergio e dato il via per presentare un programma (non è noto quale), il 15 settembre.
A svelare qualche dettaglio in più è arrivato il giornalista del Corriere della Sera, Fabrizio Roncone, secondo il quale una conduttrice avrebbe parlato con Roberto Sergio e accettato di presentare un programma non ben identificato il prossimo 15 settembre.
Dopo aver spiegato i numerosi presenti e la commozione palpabile per Pippo Baudo tra le tante personalità dello spettacolo e della Rai, a un certo punto un episodio avrebbe attirato l’attenzione:
“(…) Ma una signora bionda gli ronza intorno fino a intavolare una vera e propria trattativa. Sergio: «Sul serio il 15 settembre vuoi condurre tu?». E lei: «Sì, mi piacerebbe…». «Sei proprio sicura?». Lei, accorata (e di spalle a Pippo Baudo): «Sì sì…»”.
Roncone de Il Corriere della Sera ha poi spiegato che Roberto Sergio avrebbe poi preso il telefono per scrivere qualcosa a qualcuno. Un momento questo che ha attirato l’attenzione di diversi utenti e lettori e che sta facendo parecchio discutere.