Mercedesz Henger è la quarta classificata de L'Isola dei Famosi
Mercedesz Henger

Mercedesz Henger è la quarta classificata de L’Isola dei Famosi

Durante la finale tra le varie sfide al televoto abbiamo scoperto che Mercedesz Henger è la quarta concorrente classificata: le percentuali

Isola dei Famosi: Mercedesz Henger è la quarta classificata

Dopo 15 settimane volge al termine la sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi, dove conosceremo finalmente il vincitore. Scoperto dunque che Nick e Maria Laura sono rispettivamente al sesto e al quinto posto, concentriamoci sul quarto classificato. A scontrarsi al televoto Mercedesz Henger e Luca Daffrè. Ma come sarà andata? Scopriamolo insieme.

A scegliere chi dovesse andare al televoto, dopo una prova, è stata la vincitrice Carmen Di Pietro. A lei il compito di scegliere il primo concorrente da condannare. La showgirl ha pensato bene di puntare tutto su Luca. Così a sua volta quest’ultimo ha dovuto decidere con chi scontrarsi e ha puntato tutto su Mercedesz Henger.

Concluso il tempo di votazione abbiamo finalmente saputo il risultato finale. A lasciare L’Isola dei Famosi tra Mercedesz e Luca è…Mercedesz. Per quanto riguarda le percentuali possiamo dirvi che Luca ha totalizzato il 51% di voti, mentre Mercedesz il 49% di preferenze. Quindi di conseguenza Mercedez è il quarto concorrente classificato.

A contendersi la vittoria finale restano ancora in gara Carmen, Nicolas e Luca. Solo uno tra loro però sarà il vincitore de L’Isola dei Famosi. Mercedesz Henger dovrà invece accontentare di un quarto posto. Siete d’accordo con il risultato?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare