Chi ha vinto L'Isola dei Famosi? Chi è il vincitore

Chi ha vinto L’Isola dei Famosi? Chi è il vincitore

Andiamo a scoprire chi ha vinto L'Isola dei Famosi 16 e chi è il vincitore di questa lunga edizione del reality show.

Ecco chi ha vinto L’Isola dei Famosi 16

Andiamo a scoprire chi ha vinto L’Isola dei Famosi 16. Stasera si conclude l’edizione più lunga della storia del reality show e dopo più di tre mesi finalmente è stato proclamato il vincitore. Come sappiamo a contendersi il primo posto sono ben sei naufraghi, Nicolas VaporidisCarmen Di PietroNick LucianiMaria Laura De VitisLuca Daffrè e Mercedesz Henger, che sono stati i più amati dal pubblico.

Settimana dopo settimana infatti i telespettatori si sono appassionati alle vicende dei concorrenti, e tra emozioni, risate, liti e colpi di scena, senza dubbio questa è stata una delle edizioni più seguite e amate di sempre. Dopo un lungo percorso, fatto di alti e bassi, i sei naufraghi hanno avuto modo di arrivare alla fine del loro cammino e di dare il via alla corsa verso la vittoria.

Ma chi ha vinto dunque L’Isola dei Famosi 16? Nel corso della diretta di questa sera non sono mancate le emozioni e i colpi di scena. Le eliminazioni infatti si sono susseguite una dietro l’altra, ma senza dubbio a lasciare senza parole il pubblico è stata l’uscita di scena di Carmen Di Pietro. La showgirl infatti a sorpresa si è classificata al terzo posto, mentre a scontrarsi al televoto finale sono stati Nicolas Vaporidis e Luca Daffrè. A trionfare è stato così l’attore romano, per la gioia di tutti i telespettatori.

Nicolas Vaporidis è dunque il vincitore de L’Isola 16! Congratulazioni!

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare