I Ricchi e Poveri sono il vero successo dell'anno

NEWS

Alcuni giornali li avevano definiti “patetici e cringe” ma i Ricchi e Poveri sono il vero successo dell’anno

Vincenzo Chianese | 2 Giugno 2024

I Ricchi e Poveri sono il vero successo dell’anno, nonostante le critiche di alcuni giornali di qualche mese fa

Nonostante qualcuno li avesse definiti “patetici e cringe”, i Ricchi e Poveri sono il vero successo del 2024.

I Ricchi e Poveri conquistano il pubblico

Quest’anno a tornare in gara al Festival di Sanremo 2024 sono stati i Ricchi e Poveri. Il celebre duo formato da Angela Brambati e Angelo Sotgiu, che ha contribuito a fare la storia della musica italiana, ha infatti presentato il brano Ma non tutta la vita, che fin dal primo ascolto ha conquistato il pubblico. Per settimane infatti la canzone è stata in cima alle classifiche e ha fatto ballare e cantare tutti quanti, diventando in breve una vera hit. Il brano è stato infatti certificato Platino e ha rapito anche la Gen Z, diventando virale su TikTok.

Ma non è finita qui. Dopo la fortunata partecipazione alla kermesse musicale, il duo è tornato anche in concerto. Dopo l’anteprima teatrale sold out, Angela e Angelo stanno per partire per un lungo tour estivo, che nelle prossime settimane li porterà in giro nelle arene e negli anfiteatri italiani. In questi giorni i due artisti hanno anche rilasciato il nuovo singolo Aria, che ha tutte le carte in regola per diventare un tormentone estivo.

LEGGI ANCHE: L’esibizione da brividi di Claudio Baglioni, che canta l’Inno di Mameli durante la Festa della Repubblica

Un successo incredibile dunque per i Ricchi e Poveri, che ancora oggi sono nel cuore del grande pubblico. Tuttavia qualcuno forse ha dimenticato che solo qualche mese fa, a ridosso della partecipazione al Festival di Sanremo, alcuni giornali avevano definito il duo “patetico e cringe”, etichettando Ma non tutta la vita come una canzone “da balera”.

A oggi tuttavia, nonostante queste durissime critiche, possiamo affermare con assoluta certezza che Angela e Angelo sono il vero successo dell’anno. Con questi ultimi singoli infatti il duo è tornato sulla cresta dell’onda e il successo è innegabile. Solo poche ore fa i due artisti sono anche saliti sul palco di Radio Zeta Future Hits Live e durante la loro performance hanno fatto scatenare tutti i presenti. Non è mancata la commozione della Brambati, che non ha potuto fare a meno di emozionarsi nel vedere l’affetto e il calore del pubblico.

I Ricchi e Poveri intanto promettono di farci ballare anche per tutta l’estate. E senza dubbio il nuovo singolo Aria sarà la vera hit di questa stagione.