Dopo la fine della loro turbolenta relazione e dopo il trono saltato, Rosario Guglielmi e Lucia Ilardo si sarebbero rivisti. Ecco cosa sarebbe successo tra i due ex volti di Temptation Island.

Rosario Guglielmi rivede Lucia Ilardo

In queste settimane si è fatto un gran parlare di Rosario Guglielmi e Lucia Ilardo. Dopo aver messo un punto alla loro relazione, a seguito di quanto accaduto a Temptation Island, i due hanno provato a riallacciare i rapporti, senza però riuscirci. A quel punto a Rosario è stato offerto il trono di Uomini e Donne e in molti attendevano di vederlo seduto sull’ambita poltrona rossa. Nello studio del dating show però Lucia ha raccontato di aver avuto dei rapporti intimi con il suo ex fidanzato poche ore dopo che Guglielmi aveva accettato la proposta della redazione. Rosario ha dunque dovuto lasciare il programma, senza nemmeno aver modo di conoscere le corteggiatrici giunte per lui.

Adesso, a distanza di alcune settimane, giunge voce che la coppia si sarebbe rivista. Ma cosa sarebbe accaduto? A rivelare i dettagli è stato Lorenzo Pugnaloni. Stando a quanto fa sapere l’esperto di gossip, pare che all’incirca 15 giorni fa Lucia abbia bloccato Rosario sui social dopo un incontro non del tutto pacifico. I due si sarebbero infatti visti per chiarirsi, ma “la situazione sarebbe degenerata in un acceso litigio”. Ma non è finita qui.

LEGGI ANCHE: Amici 25, un ex allievo potrebbe tornare nella scuola

Pochi giorni dopo Lucia Ilardo avrebbe deciso di sbloccare Rosario Guglielmi, avendo capito di provare ancora un sentimento per il suo ex. A quel punto i due si sarebbero rivisti nuovamente, ma l’incontro non sarebbe stato romantico. Alcune fonti infatti assicurano che tra loro non ci sarebbe stato alcun gesto affettuoso. Lucia, dal suo canto, starebbe provando a riconquistare Rosario, cercando di incontrarlo sotto casa sua, lasciandogli biglietti e anche regali.

Al momento però Guglielmi non sarebbe intenzionato a voler dare alla Ilardo una seconda chance e a oggi i due non sembrerebbero essere tornati insieme.