Salvo Veneziano pubblica la lettera ricevuta dall'avvocato di Giulia Salemi

Salvo Veneziano pubblica la lettera ricevuta dall’avvocato di Giulia Salemi

Dopo la lettera ricevuta dall’avvocato di Giulia Salemi, Salvo Veneziano la pubblica sui social

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato del post pubblicato da Salvo Veneziano sui suoi account ufficiali. Nel profilo il pizzaiolo ha postato un video e condiviso delle parole che vanno totalmente contro Giulia Salemi. L’ex gieffino ha postato una vecchia partecipazione dell’influencer ad un reality spagnolo. Qui la giovane piacentina ha avuto, ai fini del gioco (dunque nulla di vero) una relazione con uno dei partecipanti.

Adesso nella Casa del GF Vip, Giulia Salemi sta approfondendo la conoscenza con Pierpaolo Pretelli. Ed è proprio a seguito di tale analogia (prendendo in considerazione anche la storia tra Giulia e Francesco Monte al GF Vip 3) che Salvo Veneziano non ha potuto proprio fare a meno di dire la sua:

“Non sapevo che Giulia Salemi fosse pure famosa in Spagna… Video vietato ai minori di 18 anni… Diciamo che in ogni reality trova l’amore della sua vita… Viva l’amore“.

Le parole di Salvo Veneziano hanno avuto una rilevanza mediatica importante, tanto che il fandom di Giulia Salemi ha voluto prendere le sue difese sui social. Adesso ad intervenire sulla questione è l’avvocato dell’influencer, che ha chiesto al pizzaiolo di rimuovere immediatamente i contenuti. Proprio Salvo ha deciso di pubblicare la lettera e mostrarla ai suoi follower:

“Scrivo in nome e per conto della Sig.ra Giulia Salemi, la quale mi ha conferito mandato per contestarle quanto al seguito. Di recente lei ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video tratto dal reality, andato in onda in Spagna, a cui ha partecipato la mia assistita nel 2014 come ospite, in quanto aveva una relazione sentimentale con uno dei partecipanti, tale Abraham Garcia”.

Si legge nella nota indirizzata a Salvo Veneziano. E ancora:

“Tale pubblicazione abbinata alla subdola didascalia dal lei trascritta, non solo ha l’evidente scopo di diffamare la mia assistita, ma ha altresì scatenato opinioni offensive e lesive dell’onorabilità e del buon nome della mia assistita attraverso i commenti dei suoi follower. Il tutto ripreso da vari siti internet. Anche a volerle concedere con la massima estensione, la libertà di espressione e/o di opinione di cui lei sta evidentemente abusando, non ritengo giustificabile la diffusione di contenuti video presi e pubblicati in maniera decontestualizzata, sapendo benissimo che sarebbero stati travisati ed interpretati in maniera lesiva della immagine della mia assistita”.

Ma non è finita qui. perché la lunga lettera a Salvo Veneziano da parte del legale di Giulia Salemi, tocca altri importanti punti…

La lettera dell’avvocato di Giulia Salemi pubblicata da Salvo Veneziano, che replica

Nella lettera postata sui social da Salvo Veneziano ricevuta dall’avvocato di Giulia Salemi si toccano vari punti, come possiamo ben leggere nelle prossime righe. Ecco quanto segue:

“Tale pubblicazione abbinata alla sua didascalia lascia infatti spazio ad insinuazioni del tutto gratuite e prive di fondamento, al solo fine di offendere e diffamare la Sig.ra Giulia Salemi, travalicando i limiti del rispetto dell’altrui nome e reputazione. Pertanto la diffido formalmente a rimuovere il menzionato post porgendo le sue scuse alla Sig.ra Giulia Salemi per l’errata interpretazione che tale video ha potuto generare, avvertendola che in difetto mi vedrò costretto a tutelare le ragioni della mia assistita in tutte le sedi sia civili che penali”.

Qui sotto, invece, la foto che Salvo Veneziano ha pubblicato nelle storie di Instagram…

Instagram Stories – Salvo Veneziano

Come ha reagito Salvo Veneziano alla lettera ricevuta dall’avvocato di Giulia Salemi? Oltre a pubblicarne il testo completo, il pizzaiolo ha commentato con un “Guerra sia”, come a specificare che è intenzionato a difendersi.

Vedremo come si evolverà questa storia e se ci saranno o meno degli aggiornamenti.

Potrebbero interessarti anche:

Tutto sul look di ieri sera dell’influencer Tommaso Zorzi

Dua Lipa sfoggia un nuovo look che stupisce tutti!

Le Rosmello hanno fatto pace: torna il sereno tra Dayane e Rosalinda

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare