Tommaso Zorzi: tutte le curiosità sulla camicia indossata in puntata

Tutte le curiosità sulla camicia indossata da Tommaso Zorzi in puntata

1Ecco tutte le curiosità sulla camicia indossata da Tommaso Zorzi durante la puntata el GF Vip ieri sera. Ecco cosa sappiamo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

I look del GF Vip incuriosiscono non poco i telespettatori che, di settimana in settimana, amano restare aggiornati sugli outfit dei vipponi. Ad attirare l’attenzione ieri, oltre a Sonia Lorenzini e Giulia Salemi, è stata la camicia indossata da Tommaso Zorzi. Ma cosa sappiamo in merito? Ecco alcune curiosità emerse dal web.

L’influencer meneghino per la puntata di ieri sera ha vestito una camicia molto innovativa, griffata Philipp Plein. A rivelarne il brand, come al solito, è l’appassionato di moda Manuel Di Gioia che su Twitter ha fornito questa importante informazione. In questo post, però, vengono mostrate maglia e giacca della stessa fantasia della camicia di Tommaso Zorzi. Purtroppo, a differenza di altre volte, non sappiamo dirvi a quanto corrisponde il costo.

Non è la prima volta che il gieffino punta su questo famoso marchio. Anche per la serata di Capodanno, ad esempio, ha ricevuto un blazer leopardato ricco di lustrini, sempre di Philipp Plein, che ha molto attirato l’attenzione dei suoi fan. Nelle puntate precedenti, invece, sempre Tommaso Zorzi ha puntato su delle camicie di Benevierre, altro brand molto amato che, esattamente come Philipp Plein, fonde nei suoi abiti innovazione, eleganza e contemporaneità.

Ma soffermiamoci come mostrato in queste foto, sul look per la puntata di ieri sera scelto da Tommaso Zorzi

Un abbigliamento innovativo che, come al solito, non è passato inosservato. Tommaso Zorzi anche questa volta ha fatto centro! E voi che ne pensate? Vi è piaciuto?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare