samy youssef uominie donne

NEWS

Samy Youssef si candida per partecipare a Uomini e Donne

Nicolò Figini | 27 Ottobre 2021

L’ex gieffino Samy Youssef si è candidato per partecipare a Uomini e Donne lanciando un appello a Maria De Filippi

Il modello contro Alex e Soleil

Secondo Samy Youssef a Jessica davano fastidio i complimenti che rivolgeva a Raffaella Fico. Ha, quindi, ha avuto da ridire anche su Alex Belli e Soleil Sorge:

Quando ho sentito che ha detto quelle parole ci sono rimasto male e poi ha parlato con Alex Belli e Soleil che in due hanno mezzo cervello, quindi voleva vincere facile. In due hanno mezzo cervello quindi non me l’aspettavo che andasse a parlare con loro, perché non parlava con Ainett o con Francesca? […] È quello che penso davvero, io mi sono promesso di dire sempre quello che penso, non lo dico per offendere, lo dico perché lo penso. Alex Belli è una persona che ha 38 anni e si è dimostrato un ragazzino di 15 anni, Soleil la stessa cosa, è voluta passare da vittima a tutti i costi e invece lei è una vipera, non una vittima

Infine, Samy Youssef ha anche rivelato chi vorrebbe fuori dalla Casa del GF Vip:

Alex Belli, perché oltre i litigi che abbiamo avuto, ho scoperto, una volta uscito dalla Casa, che è una persona invidiosa. Mi ero avvicinato molto con Aldo. E poi ho visto dei video in cui Alex parlava coi ragazzi e diceva ‘povero Aldo, Samy gli sta addosso, lo sta martellando‘. Non è proprio una persona matura. È una persona che sta facendo l’attore, sa cosa fare per apparire, non è se stesso, a me piacciono le persone vere.

Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >