Sarah Altobello, svelate le vere cause del malore al GF Vip 7

NEWS

Sarah Altobello, svelate le vere cause del malore al GF Vip 7

Andrea Sanna | 11 Dicembre 2022

GF Vip 7

Nella notte Sarah Altobello ha avuto un malore al GF Vip 7. Ecco quali sono state le vere cause del malessere

Le cause del malore di Sarah Altobello

A seguito della diretta del GF Vip 7 e varie discussioni che ne sono susseguite, i vipponi si sono divisi in diversi angoli della Casa. Sarah Altobello, per esempio, è andata a dormire, ma mentre si trovava nel suo letto ha iniziato ad accusare dei dolori fortissimi al costato e al fianco. Già da qualche giorno, come ricordano anche alcuni utenti, la pugliese lamentava qualche fastidio.

Così Sarah Altobello ha chiesto subito aiuto e, tra le lacrime, ha richiamato l’attenzione del compagno di stanza Alberto De Pisis. Come reso noto poi nella giornata odierna, Sarah è stata visitata da un dottore che le ha dato una specifica cura da seguire. Stamattina Oriana Marzoli e Luca Onestini hanno raccontato quanto accaduto nel corso della notte: “Voi siete andati a dormire tardi. Io sono andato a letto dopo che è arrivato il medico per Sarah. E lì (nell’orologio del forno ndr) c’era scritto che erano le 06:30”.

Dopo aver parlato dunque di questo Nikita Pelizon ha chiesto spiegazioni: “Ma cosa è successo e perché è stata così male?”. Oriana Marzoli ha fatto sapere che Sarah Altobello ha avuto i calcoli e da questo dipendevano i dolori così forti: “Ha avuto un dolore forte qua (al fianco). Dicevano che sono calcoli. Le hanno dato delle gocce”.

A confermare il tutto poi anche Alberto De Pisis. Verso l’ora di pranzo, mentre chiacchierava con alcuni vipponi, è tornato sulla questione che ha visto protagonista Sarah Altobello. Secondo l’influencer il malore avuto può essere stato condizionato anche dai vari momenti di nervosismo che si sono verificati nella Casa del GF Vip.

Come sta adesso? Sarah Altobello sembra stare un po’ meglio e nella Casa ha un viso decisamente più disteso rispetto alle scorse ore. Nella giornata di oggi, infatti, l’abbiamo vista spesso anche canticchiare e più attiva, sintomo dunque di un segnale di ripresa.