Scopri il vero Eros Ramazzotti attraverso il suo zodiaco
Analisi dettagliata della personalità e del futuro professionale del cantautore italiano, tra amori, famiglia e astrologia che ne segna la…
Analisi dettagliata della personalità e del futuro professionale del cantautore italiano, tra amori, famiglia e astrologia che ne segna la carriera
Analizziamo insieme lo zodiaco di un indiscusso cantautore italiano Eros Ramazzotti. Eros è tornato a far parlare di sé per un bacio (respinto) che avrebbe voluto dare in amicizia alla famosa influencer Evangelina Anderson. Evangelina è nota ai più nel cuore dell’America latina, patria dei suoi continui gossip e di alcune perle che suscitano scalpore in Argentina.
Certamente, il nostro Eros nazionale ha ben altro a cui pensare. Proprio in questi giorni la figlia Aurora ha annunciato di convolare presto a nozze col compagno Goffredo Cerza. Vediamo nello specifico la personalità di questo nostro artista tanto amato nel Mondo.
Eros Ramazzotti nasce con un concentrato di pianeti nel segno dello scorpione al decimo campo solare. Questo è l’indicatore indiscusso di fama internazionale e di successo acquisito per meriti e carisma. Anche la presenza di Mercurio al Medio Cielo assicura un rinnovato successo nei prossimi anni. Complice la presenza di Giove che nel 2024 interesserà in Gemelli generando un trigono al medio cielo fautore di ulteriori successi professionali internazionali.
Grande grinta è dimostrata dalla presenza di Marte in sagittario all’undicesimo campo. È sicuramente una persona da non far arrabbiare, perché quando perde la pazienza ti dice in faccia quello che pensa, senza mezze misure e filtri. Apriti cielo poi, se non lo rispetti o se non sei disciplinato nel lavoro. Infatti, il suo ascendente in Capricorno segna un’innata disciplina e rispetto per il proprio lavoro, con un pizzico di intransigenza: ingrediente chiave per la costruzione della sua carriera e per mantenere alta la posizione professionale raggiunta.
La posizione di Saturno in acquario, nel secondo campo solare, ci racconta di un Eros Ramazzotti dall’infanzia umile e pieno di sogni da realizzare. La continuità del secondo campo e la sua ascesa professionale sono riconducibili alla presenza della Luna in pesci al trigono di Mercurio che premiano i suoi sforzi e traducono i grandi sogni in occasioni e possibilità di esprimere se stesso attraverso la musica e la scrittura.
Il trigono della Luna con Mercurio-Sole-Nettuno e Venere sono una ferrea garanzia di successi immediati e della sua capacità empatica di arrivare al pubblico. Anche Giove in ariete al terzo campo ci ricorda che la fortuna è indispensabile per ottenere quella canzone, quell’idea, quel piccolo spazio sotto al Sole del Successo che soltanto il destino in concorso agli sforzi ti può dare. Il tema astrologico di Eros presenta un trigono importante di Giove e Marte in segni di fuoco che garantiscono l’occasione giusta per poter essere alla luce del sole e dimostrare agli altri il grande talento che porta con sé di vita in vita.
Talento rappresentato dalla congiunzione Urano-Plutone all’ottavo campo, il campo del karma e del Destino. Eros porta con sé il talento di comunicare con gli altri da esistenze passate, visibile dal disegno dei pianeti e dalla posizione di quinconce creata da Giove: si producono così testi scritti avvincenti e musiche orecchiabili con destinazione cuore.
La gente è cresciuta con la sua musica che ha definito momenti importanti di vita.
Le canzoni d’amore che lo hanno reso unico sono sostenute dal romantico Nodo Lunare Nord posizionato in cancro al settimo campo zodiacale; tratto che fa di lui nella sfera privata, un uomo tenero, desideroso di coccole e pronto a manifestare il proprio affetto sempre con generosità. Un Eros insolito al pubblico, ma coerente a quella straordinaria musica che ci regala un sogno. Buon compleanno Eros, condito da un 2026 ricco di novità ed evoluzioni personali e professionali.
LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker torna a parlare di Eros Ramazzotti
Joss