Selvaggia Roma continua a mandare frecciatine ad Elisabetta Gregoraci

3La nuova concorrente del GF Vip continua a provocare a distanza Elisabetta Gregoraci: ecco le sue ultime storie contro la showgirl

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Selvaggia Roma è impaziente di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex protagonista di Temptation Island avrebbe dovuto fare il suo ingresso nel reality alcune settimane fa in compagnia di Stefano Bettarini e Giulia Salemi. Il suo ingresso è stato tuttavia bloccato all’ultimo dopo che l’influencer è risultata positiva al covid.

Il risultato del suo tampone ha provocato anche il posticipo dell’arrivo di Bettarini e della Salemi, che però sono entrati qualche giorno fa. Selvaggia dovrebbe varcare la rinomata porta rossa questo venerdì 13 novembre, ma il condizionale in questi casi è d’obbligo. Mentre attende l’ufficialità, la Roma non perde occasione per lanciare frecciatine ai suoi nuovi compagni di reality.

Dopo aver ironizzato sulla squalifica di Bettarini, Selvaggia Roma ha iniziato a mandare delle frecciatine tutt’altro che nascoste ad Elisabetta Gregoraci. Qualche giorno fa l’ex Temptation Island ha infatti dichiarato pubblicamente di avere un interesse per Pierpaolo Pretelli che da settimane è al centro di diverse puntate a causa della sua “amicizia speciale” con l’ex di Flavio Briatore. E proprio l’atteggiamento poco chiaro della Gregoraci è finito nel mirino della Roma.

Nelle scorse ore Selvaggia si è infatti divertita a criticare apertamente su Elisabetta, postando delle storie tutt’altro che carine nei suoi confronti.

Vediamole insieme

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.