Stefania Orlando e Zorzi contro Dayane e Adua (ma non è come sembra)

Stefania Orlando e Zorzi contro Dayane e Adua (ma non è come sembra)

1GF Vip: dopo lo scherzo hot, Stefano Orlando e Tommaso Zorzi si sono scagliati contro Dayane Mello e Adua Del Vesco (ma non è come sembra)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Lo scherzo hot ai danni di Paolo Brosio ha divertito tutti i componenti della Casa del Grande Fratello Vip. Non contenti di ciò, però, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi hanno pensato bene di rincarare la dose inscenando una finta lite contro Adua Del Vesco e Dayane Mello.

Mentre Paolo Brosio ha continuato a lamentarsi e ironizzare: “Io perché ho fatto l’Ave Maria avete fatto la rivoluzione e sono passa come un pazzo, qui tr****no come dei ciuchi, e allora..”, Stefania Orlando ha dato le ultime direttive prima della lite. Da lì in poi tutti i protagonisti dello scherzo si sono ad dir poco scatenati! Ma ecco nel dettaglio cosa è successo…

Come potrete vedere dal video che abbiamo condiviso nella pagina successiva, Dayane Mello e Adua Del Vesco hanno detto di essere infastidite dal comportamento di Stefania, poiché si è intromessa nel loro momento intimo: “Ma tu i c***i tuoi mai eh? Sei sempre in mezzo a tutto. Fatti i fatti tuoi. Ci lasci vivere?” ha ribattuto amareggiata Adua, seguita da Dayane stizzita (per finta ovviamente). Tutti però sono sembrati molto credibili e Paolo Brosio, per la seconda volta in pochi minuti, ci è cascato in pieno.

Stefania Orlando, a quel punto, ha detto ad entrambe che potevano continuare tranquillamente, ma comunque con un certo tatto, buon senso e accortezza, vista la presenza di tutti: “Potete continuare. Ci mancherebbe, però cercate di fare più piano. Siamo tutti qui, voglio dire…”. A quanto pare, però, Dayane Mello e Adua Del Vesco non sono sembrate d’accordo con la coinquilina. E hanno proseguito sulla falsa riga dei minuti precedenti. Continua per vedere il video e la seconda perte dello scherzo…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.