
Stefano De Martino sogna in grande e ha già in mente nuovi progetti per la TV
In una recente intervista, Stefano De Martino ha parlato dei suoi progetti futuri sul piccolo schermo. Le sue parole
Stefano De Martino ha rilasciato un’intervista all’interno della quale ha parlato dei suoi futuri progetti lavorativi o per lo meno di ciò che vorrebbe fare in televisione. Ecco il suo discorso.
Il futuro di Stefano De Martino
Stefano De Martino è uno dei conduttori più amati del momento e gran parte del successo lo deve a ben due programmi televisivi: Stasera tutto è possibile su Rai 2 e Affari Tuoi su Rai 1. Nel corso dell’ultimo anno è stato al comando del ‘gioco dei pacchi’ e gli ascolti lo hanno premiato serata dopo serata.
Adesso si pensa anche al futuro e non stiamo parlando solo di Sanremo ,che sarebbe comunque un altro importante traguardo nella vita professionale del presentatore. Intervistato da La Freccia, dunque, Stefano ha raccontato cosa vorrebbe fare prossimamente:
“Vorrei provare dei formati originali: sono un promotore della scrittura e degli autori, in Italia abbiamo grandi penne e una creatività su cui potremmo investire”.
LEGGI ANCHE: Valentina Vignali si sposa! Il romantico video della proposta in un campo da basket
Con l’aumentare del suo successo chissà se in Rai gli daranno il via libera per creare qualcosa da zero e tutto suo! Al momento non sappiamo che cosa potrebbe avere in mente Stefano De Martino o gli autori che lavorerebbero per lui. Tutto ciò che possiamo fare è rimanere in attesa perché, almeno per la prossima stagione televisiva, non è presente alcuna novità sotto la guida del conduttore napoletano.
LEGGI ANCHE: Nota cantante lancia una stoccata a Giorgia: “La più sopravvalutata; imitazione di Whitney Houston”
Nel caso in cui dovessimo avere news in merito vi aggiorneremo. Per adesso i fan rimangono in trepidante attesa della fine dell’estate per ritrovarlo a settembre 2025 con una nuova ed entusiasmante edizione di Affari Tuoi! Anche voi siete tra coloro che non stanno più nella pelle?