
Stefano De Martino torna single, sarebbe finita con Caroline
Gli ultimi gossip su Stefano De Martino
Sarebbe finita, secondo quanto si mormora in queste ore, la storia d’amore tra Stefano De Martino e Caroline Tronelli. Il conduttore di Affari Tuoi sarebbe nuovamente single.
Stefano De Martino di nuovo single?
Questa estate uno dei protagonisti assoluti della cronaca rosa è stato Stefano De Martino. Il conduttore di Affari Tuoi è infatti finito al centro del gossip per via della sua nuova storia, quella con Caroline Tronelli. Per settimane i due sono stati paparazzati insieme e sembrava che la relazione fosse più seria del previsto. Adesso però, stando a quanto fa sapere Santo Pirrotta su Vanity Fair, pare che le cose siano cambiate.
Secondo quanto riferito, De Martino sarebbe tornato single e la storia d’amore con la Tronelli sarebbe giunta al termine. Ma non è finita qui. Sempre secondo l’esperto di gossip, ad avere un ruolo determinante nella rottura sarebbe stata nientemeno che Gilda Ambrosio, ex fiamma di Stefano. Questo quanto si legge in merito: “Le voci di una crisi si rincorrono da tempo, tanto che i due non appaiono più insieme sui social e non vengono più paparazzati insieme da tempo. Pare che la presenza un po’ troppo ingombrante della ex del presentatore, Gilda Ambrosio, possa avere avuto un peso”. Attualmente però i diretti interessati non hanno ancora commentato i recenti gossip e al momento dunque vi invitiamo a prendere con le pinze le voci di corridoio.
LEGGI ANCHE: This Is Me, ecco tutti gli ospiti della seconda puntata
Di recente intanto Stefano De Martino è tornato a commentare la sfida con Gerry Scotti e La Ruota della Fortuna e in merito ha dichiarato:
“Questa sfida mi ha acceso. Giustamente la concorrenza si è riorganizzata e ha tirato fuori l’artiglieria pesante. […] L’access prime time è affezione, abitudine- Quando inizi a guardare la stessa cosa tutti i giorni, si crea una familiarità e tu decidi di cenare con quella persona, con quel volto, con quella voce. Credo che Gerry sia il volto più familiare che ci sia”.