Suor Cristina assente sabato a Ballando con le Stelle: ecco perché

Suor Cristina assente sabato a Ballando con le Stelle: ecco perché

Secondo le indiscrezioni, pare che Suor Cristina sarà assente alla prossima puntata di Ballando con le Stelle. Ecco il motivo

Siamo ormai entrati nel pieno della nuova edizione di Ballando con le Stelle, che quest’anno si sta rivelando essere un vero e proprio successo. Il programma Rai condotto da Milly Carlucci ogni sera conquista ottimi risultati, raccogliendo davanti al televisore milioni di telespettatori, e confermandosi come una delle trasmissioni più amate di sempre. I concorrenti in gara stanno dando il massimo per convincere non solo i giudici, ma anche il pubblico da casa, che li segue con passione e amore. Come ben sappiamo, tra i protagonisti di quest’anno c’è anche Suor Cristina, la cui presenza è stata a lungo discussa e chiacchierata. Incurante delle numerose critiche, però, la suora ha deciso di proseguire col suo percorso, esibendosi durante le prime tre puntate del programma. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, pare che Suor Cristina sarà assente sabato prossimo, durante la quarta puntata di Ballando con le Stelle. Scopriamo il motivo che hanno portato la cantante a fermarsi per una settimana.

Pur essendo amatissima da migliaia di persone in tutto il mondo, nel corso degli anni sono state a centinaia le critiche che hanno travolto l’artista. Dopo averla vista e conosciuta a The Voice of Italy, dove ha conquistato la vittoria, Suor Cristina ha raggiunto il successo, diventando un vero e proprio fenomeno. Traguardo dopo traguardo, però, la cantante si è rivelata essere un modello da seguire. E sono in molti a sostenere la suora in ogni sua scelta. Non sono mancate, naturalmente, numerose critiche anche per la scelta di partecipare a Ballando con le Stelle, e di certo la sua presenza non è passata inosservata.

Come abbiamo visto, Suor Cristina ha scelto di esibirsi ogni settimana col velo, ballando al fianco di Stefano Oradei, in compagnia di due ballerine di supporto. Adesso, però, giunge notizia che l’artista non sarà presente sabato prossimo, durante la quarta puntata di Ballando con le Stelle, per poter adempiere ai suoi doveri religiosi. Scopriamo di più in merito alla sua assenza.

Suor Cristina assente dalla quarta puntata di Ballando con le Stelle

Pur avendo fatto discutere a luongo, Suor Cristina ha deciso di partecipare alla nuova edizione di Ballando con le Stelle. Fin da subito la cantante ha convinto gran parte della giuria e del pubblico, e sono in molti a supportare la sua scelta. Adesso, però, pare che l’artista sarà assente alla quarta puntata del programma. A svelare la notizia è stato il numero numero del settimanale Tv Sorrisi & Canzoni. Stando a quanto si legge, la religiosa infatti si ritirerà in convento in occasione della santa Pasqua, rimanendoci fino al lunedì dell’Angelo. Ciò nonostante, però, pare che gli autori abbiano trovato uno stratagemma per far si che la ballerina sia presente in qualche modo alla trasmissione.

Sembrerebbe che la sua performance sia stata registrata, e che dunque i giudici avranno dunque modo di poter valutare e giudicare Suor Cristina, nonostante la sua assenza. Del resto la religiosa non può fare a meno di adempiere ai suoi doveri, e celebrare la settimana santa con tutto il suo ordine. Dalla puntata successiva, ovviamente, la cantante sarà nuovamente presente in diretta col resto dei suoi compagni, al fianco di Stefano Oradei e delle due ballerine. In molti hanno supportato la scelta dell’artista di non essere presente a Ballando con le Stelle, e senza dubbio non si sarebbe potuto fare altrimenti.

Non ci resta, a questo punto, che attendere la quarta puntata del programma per scoprire cosa accadrà. Chi sarà il prossimo eliminato? Lo scopriremo in diretta sabato 20 aprile, come sempre su Rai 1.

Potrebbero interessarti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.