
Temptation Island, Marco scappa dal villaggio e gli autori lo inseguono
La reazione inaspettata di Marco
Dopo aver visto dei nuovi video della fidanzata Denise, Marco è fuggito dal villaggio di Temptation Island e ha tentato di raggiungere la sua compagna. Gli autori però lo inseguono per tutta la spiaggia e lo bloccano. Ecco cosa è accaduto.
Marco fugge dal villaggio da Temptation Island
La quarta puntata di Temptation Island è partita con il botto. Il nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5 è infatti iniziato con il viaggio nei sentimenti di Marco e Denise, che già la scorsa settimana avevano attirato l’attenzione del pubblico. Proprio la giovane donna è sempre più vicina al single Flavio e sta iniziando a mettere in dubbio i sentimenti per il suo compagno. Stasera così è accaduto qualcosa di inaspettato, che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Marco, chiamato nel capanno, ha infatti visto dei nuovi video di Denise, che durante un’esterna con il tentatore ha fatto intendere di voler proseguire la conoscenza con lui. A quel punto è successo qualcosa di sconvolgente.
Marco, su tutte le furie, è infatti scappato dal villaggio di Temptation Island e ha cercato di raggiungere la sua fidanzata. Immediato l’intervento degli autori, che hanno rincorso il ragazzo per tutta la spiaggia, fino a bloccarlo. Tornato dai suoi compagni, Marco ha richiesto il falò di confronto immediato e così Filippo Biscaglia ha informato Denise.
Ma cosa accadrà a questo punto? La concorrente accetterà di incontrare il suo compagno? Non resta che attendere per scoprirlo.