
Uno dei fidanzati tradisce la sua compagna con una tentatrice, poi richiede il falò immediato
A Temptation Island uno dei fidanzati tradisce la compagna con una tentatrice e confessa tutto al falò di confronto
Stando alle prime indiscrezioni rivelate da Dagospia sembrerebbe che Valerio sia andato oltre con la single Arianna, confessando poi il tradimento alla fidanzata Sarah durante il falò di confronto da lui stesso richiesto. Ecco i primi spoiler sulla prossima puntata…
Tradimento a Temptation Island
Temptation Island si prepara a chiudere questa edizione con un finale ad altissima tensione. E c’è più di un motivo a quanto pare. Tra i protagonisti più discussi ci sarà Valerio. Secondo le anticipazioni pubblicate da Dagospia, il ragazzo si è lasciato andare a un tradimento con la single Arianna, in un crescendo di complicità che sembra essere andato oltre le aspettative.
LEGGI ANCHE: A Temptation Antonio dà del “cornuto” al single Francesco, lui lo scopre in diretta: la reazione (VIDEO)
Come riportato dalle indiscrezioni sembrerebbe che tutto sia nato un po’ per caso. Valerio pare abbia notato Arianna creando con lei una connessione piuttosto spontanea. Entrambi poi avrebbero una passione in comunque: tifano la Lazio. Questo quindi li avrebbe spinti a conoscersi meglio. Quello che sembrava essere dunque un pretesto per scambiare quattro chiacchiere, pare essersi quindi trasformato in qualcosa di più.
Talmente tanto che ciò avrebbe portato Valerio ad andare oltre con la single di Temptation Island: avrebbe tradito la sua fidanzata Sarah con la tentatrice.
Dagospia però fa sapere che Valerio avrebbe avuto un atteggiamento diverso rispetto a quanto visto da altri fidanzati a Temptation Island. A differenza di altri protagonisti del reality show che spesso tentano di giustificarsi o di nascondersi, Valerio ha scelto di affrontare la realtà dei fatti. Il sito fa sapere che non avrebbe cercato scuse e nemmeno scaricato colpe.
LEGGI ANCHE: Tale e Quale Show, Carlo Conti annuncia il cast ufficiale
Resosi conto di provare dei sentimenti per Ary – descritti come sinceri e non di certo mossi da ripicca – ha deciso di chiedere il falò di confronto alla fidanzata Valentina, per dirle tutto faccia a faccia.
Una scelta coraggiosa ma al contempo molto dolorosa. Dagospia ha rivelato che Valerio pare essersi detto sinceramente dispiaciuto per aver ferito la fidanzata, ma al contempo chiarire pare abbia sentito la necessità di chiarire tutto. Il confronto si preannuncia quindi carico di colpi di scena e fortissime emozioni.
Ma Valerio non sarà l’unico a far tremare gli equilibri del villaggio. Anche Antonio, altro protagonista discusso, pare sia pronto a un gesto davvero inaspettato. Insomma, il gran finale di Temptation Island promette fuochi d’artificio: tre puntate esplosive, dove verità, scelte e sentimenti saranno messi alla prova come mai prima d’ora!