Chi è Valentina Nulli Augusti di Temptation Island 2021? Età e Instagram

Chi è Valentina Nulli Augusti di Temptation Island 2021? Età e Instagram

Tutte le informazioni su Valentina Nulli Augusti partecipante a Temptation Island 2021 insieme al fidanzato Tommaso: dall'età ad Instagram.

Scopriamo le informazioni che riguardano Valentina Nulli Augusti, una delle fidanzate di Temptation Island 2021: l’età, la biografia, la vita privata, il lavoro, la storia con Tommaso e il percorso nel docu-reality dell’estate.

Chi è Valentina Nulli Augusti

Nome e Cognome: Valentina Nulli Augusti
Data di nascita: Valentina è nata nel 1981
Provenienza: Roma
Età: 40 anni
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Professione: Hostess
Fidanzato: Tommaso Eletti
Figli: Valentina non ha figli
Tatuaggi: informazione non disponibile
Profilo Instagram: @princess_vna

Valentina Nulli Augusti età, lavoro e biografia

Conosciamo meglio chi è Valentina Nulli Augusti, una delle fidanzate di Temptation Island 2021. Valentina è nata a Roma nel 1981. Ha quindi 40 anni di età, ma non sappiamo la sua data di nascita precisa, quindi non conosciamo nemmeno il suo segno zodiacale. Anche per quanto riguarda l’altezza e il peso non abbiamo informazioni. Parlando invece di tatuaggi, sembra non averne.

Valentina si è diplomata al Liceo Classico e dopo si è laureata in Scienze politiche. Attualmente lavora come hostess, ma in passato ha lavorato in un ristorante bistrot nel centro di Roma.

Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale, Valentina è stata sposata con un certo Stefano Pagani. I due sono convolati a nozze nel 2014, ma il matrimonio è finito nel 2016. Non ha figli. Oggi invece è fidanzata e convive con Tommaso Eletti (che ha 19 anni meno di lei). I due vivono a Roma a casa di lui insieme alla madre del giovane.

Dove seguire Valentina Nulli Augusti: Instagram e social

Adesso che sappiamo qualcosa di più sulla vita di Valentina Nulli Augusti, è possibile seguirla sui social network? La risposta è ovviamente sì e il modo migliore è attraverso il suo profilo Instagram che ha poco più di 500 follower.

Attualmente il profilo è privato per via della messa in onda di Temptation Island. Dovrebbe tornare attivo non appena il docu-reality sarà terminato.

Dalla descrizione notiamo due frasi che dovrebbero rappresentarla e cioè: “Le donne speciali sono complici e sorridono. Le altre competono e acidificano” e poi “Un leone non si gira mai quando i cani abbaiano”.

Valentina a Temptation Island

Valentina Nulli Augusti è una dei protagonisti di Temptation Island 2021 insieme al fidanzato Tommaso Eletti. I due stanno insieme da un anno e 7 mesi e sono andati quasi subito a convivere, dato che hanno iniziato a convivere nel novembre del 2019.

Tra loro c’è una grande differenza di età, lei è infatti più grande di lui di ben 19 anni. Ma questo non lo hanno mai considerato un problema. Si considerano un incastro perfetto, soprattutto dal punto di vista passionale. Lui ha detto di aver trovato la donna come la voleva. Insomma pensano che la loro sia una meravigliosa favola.

L’unico problema è la grande gelosia che Tommaso prova nei confronti di Valentina. In pratica lei non può fare nulla, nel senso anche proprio di divertirsi. Perché per lui solo le ragazzine giovani possono divertirsi e stare da sole con le amiche. Per questo motivo partecipano a Temptation Island ed è stata proprio lei a chiamare, perché il problema è patologico.

Le coppie di Temptation Island 2021

Per Temptation Island 2021 le coppie partecipanti sono, come ogni anno, sei. Quest’anno non c’è nessuno di famoso o comunque proveniente da Uomini e donne.

Ecco chi sono le altre coppie oltre Valentina e Tommaso:

Vediamo quindi il percorso di Valentina e Tommaso

Il percorso di Valentina a Temptation Island

Temptation Island 2021 ha iniziato la sua messa in onda mercoledì 30 giugno su Canale 5 con sempre alla conduzione Filippo Bisciglia. Ma dalla seconda puntata va in onda di lunedì.

Prima e seconda puntata: Il percorso nel viaggio dei sentimenti per Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti inizia quindi con la prima puntata con il loro problema della gelosia. Valentina non ha fatto niente di particolare o irrispettoso. Si è provata dei costumi, ha parlato con i tentatori, fatto attività fisica e giochi in spiaggia con loro.

Ma per Tommaso questo è già stato un problema per la sua estrema gelosia. Valentina, dal canto suo, ha intenzione di fare il suo percorso in completa serenità, dinostrando soprattutto al fidanzato che può fidarsi ciecamente. Lei comunque non ha ricevuto nessun video su di lui.

Valentina e Tommaso hanno lasciato ben presto Temptation Island. Sono voluti uscire divisi e non sembrano esserci segnali di riavvicinamento. il 27 luglio con l’ultima puntata scopriremo se sono o meno tornati insieme.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare