Tommaso Zorzi si scaglia contro Loredana Favoloso: 'È tremenda'

Tommaso Zorzi si scaglia contro Loredana Favoloso: ‘È tremenda’

1Al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi non si risparmia su Loredana Favoloso e si scaglia contro di lei: ‘È tremenda’

Tommaso Zorzi in questi giorni ne ha davvero per tutti al Grande Fratello Vip. Dopo aver attaccato Pupo per averlo strigliato in puntata e confessato i motivi della lite con Aurora Ramazzotti, emerge ora un’altra pesante frecciatina che il blogger ha rivolto, stavolta, a Loredana Fiorentino, conosciuta come Loredana Favoloso. Lei è mamma di Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric e partecipante del GF 15.

Il momento è stato mostrato quest’oggi da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 e vede, per l’appunto, l’influencer fare conversazione sul divano insieme agli altri compagni. Ma a dare il ‘la’ alla chiacchierata è stata Matilde Brandi, che ha esordito, parlando con i coinquilini:

“Hai visto la madre di questo ragazzo che ha fatto il Grande Fratello? Che oramai è diventata protagonista e va a Live Non è la d’Urso?”.

Ah quel punto Pierpaolo Pretelli, capito il riferimento a Loredana Favoloso, ha imitato la famosa sfilata della mamma di Luigi Mario, aggiungendo ‘Sì, che fa la sfilata’, seguito da Francesca Pepe che ha esordito con un ‘È tremenda’. Così Tommaso Zorzi non è riuscito a trattenersi e l’ha attaccata duramente e senza mezzi termini:

“No, ma questa qua è una che non sa mettere insieme una parola con un’altra. Cioè è un’ignorantona”

Ha detto Zorzi. Ma non è tutto…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare