tommaso zorzi

Crollo nella notte per Tommaso Zorzi dopo la notizia del prolungamento

1Tommaso Zorzi in crisi nel post-puntata dopo la notizia dell’ulteriore prolungamento del Grande Fratello Vip: ecco cosa è successo

Tommaso Zorzi non ha preso affatto bene la notizia dell’ulteriore prolungamento del Grande Fratello Vip. Nel corso dell’ultima puntata del reality, Alfonso Signorini ha comunicato ufficialmente ai vipponi che la quinta edizione del reality non terminerà l’8 febbraio come stabilito. La finale è infatti stata rimandata ancora di qualche settimana, anche se attualmente non c’è ancora una data precisa.

L’annuncio ha ovviamente gettato il panico tra i partecipanti. Nella notte Stefania Orlando ha minacciato di abbandonare il reality, aprendo addirittura la porta rossa. Zorzi invece è andato in profonda crisi e, nella notte, ha avuto un crollo sia mentale che fisico. A nulla sono valsi i tentativi di Francesco Oppini di rassicurarlo durante la diretta. L’influencer nella notte ha avuto un pesante turbamento, come dimostrano dai numerosi video apparsi sul web.

In queste clip vediamo Tommaso Zorzi aggirarsi nervoso per la casa ed avere quelli che sembrano essere a tutti gli effetti dei conati di vomito. Infatti l’influencer si è chiuso in bagno, dove poi è stato raggiunto da Andrea Zelletta che ha tentato di sincerarsi delle sue condizioni. “Tommy dov’è?“, chiede preoccupato l’ex tronista. “Sta rimettendo“, fa notare Carlotta Dell’Isola.

In molti sul web si sono scagliati contro l’ennesimo prolungamento fino a data da destinarsi del reality e ritengono sia arrivato il momento di prendere una decisione definitiva in merito.

Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare