Tommaso Zorzi critico nei confronti dei Prelemi: ecco le sue parole

Tommaso Zorzi critico nei confronti dei Prelemi: ecco le sue parole

1Ancora una volta Tommaso Zorzi si mostra critico nei confronti di Prelemi e dice la sua sulla coppia formata da Pierpaolo e Giulia: ecco le sue parole

Nelle ultime settimane a far discutere il web e i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 è stato il flirt tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Nonostante in molti stiano sostenendo la coppia, tanti altri, come Tommaso Zorzi, sembrerebbero essere scettici su questa relazione. Già qualche settimana fa l’influencer aveva manifestato i suoi dubbi alla Salemi, e nelle ultime ore l’ex volto di Riccanza è tornato a mostrarsi critico nei confronti dei Prelemi. Come sappiamo infatti, a seguito di una seduta con la psicologa del reality, Pierpaolo sembrava deciso a fare un passo indietro con Giulia e così i due hanno avuto una lunga discussione in sauna. Gli altri concorrenti nel mentre hanno espresso i loro pensieri in veranda, e uno dei primi a prendere parola è stato Andrea Zenga, che ha dichiarato:

“È indubbio che con questa storia d’amore, le capacità professionali di Pierpaolo passano in secondo piano e quindi è normale che la famiglia si ponga questa questione”.

Ad intervenire a quel punto è stato Tommaso Zorzi, che deciso si è mostrato critico verso i Prelemi, affermando.

“Il punto è che qualunque cosa faranno, a meno che non sia qualcosa di veramente eclatante, si parlerà di loro esclusivamente come coppia. Anche a me la coppia piace ma spero che il loro non sia solo il bisogno di soddisfare il momento”.

Dopo Tommaso Zorzi, anche Stefania Orlando ha detto la sua, sottolineando come Pretelli si stia facendo condizionare dal pensiero della sua famiglia:

“Il dissenso della famiglia lo sta condizionando”.

Così ancora una volta Tommaso Zorzi è intervenuto, affermando come secondo lui la coppia avrebbe dovuto servirsi delle esperienze passate e trarre insegnamento da esse:

”Sai, dopo l’esperienza che ha avuto lei nel suo GF prima e lui qua, manco a dire che non lo sapevano”.

Come reagiranno i Prelemi quando verranno a conoscenza dei pensieri di Tommaso Zorzi e degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 5?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare