Tommaso Zorzi al GF Vip Party si scaglia contro Katia Ricciarelli
Tommaso Zorzi e Katia Ricciarelli

Tommaso Zorzi al GF Vip Party si scaglia contro Katia Ricciarelli

Nel corso della diretta del GF Vip Party Tommaso Zorzi si scaglia contro Katia Ricciarelli. Ecco le parole dell'influencer

1GF Vip Party: Tommaso Zorzi contro Katia Ricciarelli

Il GF Vip Party ieri sera ha visto la presenza di Tommaso Stanzani, tra gli ospiti di Giulia Salemi e Gaia Zorzi. Le due presentatrici, così come il ballerino, hanno poi voluto coinvolgere Tommaso Zorzi nella chiacchierata. Per chi non lo sapesse, durante la diretta della trasmissione di Mediaset Infinity, Giulia e Gaia coinvolgono i presenti a commentare con loro la puntata.

La diretta del Grande Fratello Vip ci ha regalato, fin dalle prime battute, lo scontro tra Katia Ricciarelli e Jo Squillo, le quali avevano già litigato durante l’appuntamento di venerdì scorso. Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, insieme alle due conduttrici, hanno assistito al faccia a faccia tra le due e l’influencer meneghino non è proprio riuscito a trattenersi, scagliandosi contro la cantante lirica (per la quale aveva già espresso dissenso in passato a causa di alcune sue esternazioni):

“Ma chi è che fa le sopracciglia alla Ricciarelli? Questa è la domanda della serata. I nostri confronti Giuly? Le tue sopracciglia almeno si potevano guardare”, ha esordito Tommaso Zorzi, pungente come al solito. Osservando Katia e Jo discutere successivamente Tommaso ha esclamato:

“Mamma mia, sai che la Ricciarelli è insopportabile! Si può dire? Ma mamma mia, per carità! Dio me ne liberi e scampi! Anche meno. No ma hai capito? Si sente proprio sto c***o!”. Stanzani ha ripreso il fidanzato per quest’ultima stoccata, ma Zorzi non ne ha voluto sapere e, dritto per la sua strada come sempre ha proseguito: “No, amore. È vero! Adesso va bene tutto, però. Ha da sempre questo atteggiamento che si pone con gli altri come ‘io so io e voi non siete un c***o’, anche meno. L’ho detto”.

A seguire Tommaso Zorzi ha fatto il paragone con Giucas Casella, sostenendo che è decisamente più umile rispetto alla coinquilina: “È un patatone lui. Lei alcune volte è troppo. Basta!” e ancora contro Katia Ricciarelli: “È insopportabile, mamma mia! Ti giuro… uuuuu. È aggressiva non solo nei confronti di Jo, ma di chiunque la contraddica. Si sente sempre sul piedistallo. E ma scusa allora è st***za! Come la De Blanck? No. Patrizia è più auto ironica, si prende più in giro. Lei è completamente algida. Patrizia poi faceva delle cose talmente assurde e, se vuoi, divertenti che non poteva starti antipatica. Lei involontariamente era simpatica, comica. La Ricciarelli no!”. (VIDEO COMPLETO CLICCANDO QUI)

Questa dunque la presa di posizione di Tommaso Zorzi contro Katia Ricciarelli. Il gieffino in passato, invece, aveva speso belle parole per un altro vippone di questa edizione…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare