Tommaso Zorzi e Giulia Salemi non si sopportano? Parla Alfonso Signorini

2Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: alleati ma non amici?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nonostante le parole di Alfonso Signorini, che confermano un’acredine passata tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, i due sembrano piuttosto affiatati nella casa. La Salemi, che ha già partecipato alla terza edizione del reality, fa infatti parte dell’amata “stanza blu” ed è entrata nelle grazie delle migliori amiche di Tommaso, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando.

Negli ultimi giorni Giulia ha avuto altri problemi da gestire. In particolare l’influencer ha dovuto sfoggiare tutte le sue doti diplomatiche per far rientrare “l’allarme Patrizia De Blanck“. La contessa è apparsa molto risentita per il fatto che una delle ultime entrate abbia deciso di mandarla in nomination e ha minacciato di non rivolgerle più la parola.

Con non poca fatica Giulia è riuscita a spiegare le sue ragioni e a siglare una tregua con la nobildonna. Zorzi invece, sempre più protagonista del reality, è invece venuto da un’ultima puntata piuttosto complicata in cui ha dovuto affrontare il padre di Massimiliano Morra che lo ha attaccato per aver preso in giro il figlio alle sue spalle.

Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare