Tommaso Zorzi contro Matilde Brandi: il nuovo scontro al GF Vip

Tommaso Zorzi contro Matilde Brandi: il nuovo scontro al GF Vip

1Nella casa del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi si scaglia duramente contro Matilde Brandi: ecco cosa è accaduto tra i due

Non mancano di certo le emozioni al Grande Fratello Vip 5. I concorrenti sono ormai entrati nel pieno del gioco e non mancano liti e momenti di forti tensioni. Nelle ultime ore a scontrarsi duramente sono stati nuovamente Tommaso Zorzi e Matilde Brandi. Già qualche settimana fa la ballerina aveva fatto una lunga sfuriata al blogger, tuttavia era sembrato che i due avessero chiarito e che fosse tornato il sereno. Ciò nonostante pare che le cose non stiano proprio così. Qualche ora fa infatti la Brandi si è scagliata nuovamente contro Maria Teresa Ruta, e tra le due c’è stato un nuovo faccia a faccia. Poco dopo ad intervenire è stato anche Tommaso, che ha cercato di avere un confronto con Matilde.

Durante la chiacchierata però Tommaso Zorzi ha definito Matilde Brandi “falsa”, ed ha spiegato le sue motivazioni. Queste le parole del blogger, riportate da Biccy:

“Quando parli con me c’è sempre una certa acidità. A me arrivi falsa. Inutile che fingi, piuttosto dimmi ‘mi stai sul c**zo’. Se mi stai sul c**zo? Sì, te lo dico sinceramente. A me non arrivi limpida e vera. Poi ripeti sempre che sei vera e se lo sei non devi ripeterlo”.

Immediata la replica di Matilde Brandi, che rispondendo a Tommaso Zorzi ha tirato in ballo anche Adua Del Vesco. Come è noto infatti qualche giorno fa l’attrice e il blogger hanno duramente litigato, e in quell’occasione la ballerina ha preso le difese proprio di Adua:

“Ma no, diciamo che non trovo nel tuo atteggiamento, un, cioè, non trovo un mio. Alla fine mi fai ridere quando fai le imitazione, poi in altri momenti. Io dico di essere vera perché penso di esserlo. Tu dici questo per Adua? Io la difenderei ancora, io credo che non sia bugiarda”.

Scopriamo come ha replicato a quel punto Tommaso Zorzi e cosa è accaduto in seguito con Matilde Brandi.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare