Tommaso Zorzi pensa al post della sorella e minaccia di abbandonare

Tommaso Zorzi pensa al post della sorella e minaccia di abbandonare

1Dopo aver scoperto la reazione di sua sorella alla nomination contro Stefania, Tommaso Zorzi ripensa i post e minaccia di abbandonare (VIDEO)

La nomination contro Stefania Orlando da parte di Tommaso Zorzi, ha fatto tanto discutere non solo nella Casa del GF Vip, ma anche fuori. Non tutti hanno condiviso, perfino i familiari dell’influencer, quali la sorella Gaia e Armanda (la mamma) non si sono spiegati il perché di questa scelta.

Gaia Zorzi su Twitter ha commentato la mossa di Tommaso e l’ha attaccato con ironia: “Amici voglio entrare subito in casa per fare un confronto con Tommaso e mandarlo a c***re. CON TUTTI I NOMI PROPRIO STEFANIA DOVEVI DIRE.” mentre invece il marito di Stefania Orlando l’ha difeso.

Poco dopo la puntata di ieri sera, Tommaso Zorzi si è ritrovato a pensare e ripensare a tutto e dopo questa reazione da parte di sua sorella, ma anche del suo agente, ha minacciato di voler uscire. I post letti e messaggi ricevuti hanno fatto scattare in lui un campanellino d’allarme.

Appresa la notizia Gaia Zorzi ha commentato con un “Ma questo sta fuori, ha appena preso il 55% di consensi” aggiungendo poi che si farà perdonare per l’incomprensione: “Amici andate a letto giuro che mi farò perdonare da Tommaso per questi tweet e l’impressione sbagliata che si sta facendo”.

Poco dopo in giardino Tommaso Zorzi si è ritrovato a conversare e ripensare a quanto successo.

“Faccio proprio fatica, ma tanta. Quando poi non mi sento stimolato, dopo un po’. Penso di essere veramente stanco…” ha detto Tommaso Zorzi, mentre Giacomo Urtis, Giulia Salemi e Stefania Orlando hanno cercato e provato a convincerlo a restare. I tre hanno suggerito a ritrovare nuovi stimoli con gli ultimi arrivati, di modo da poter proseguire il percorso più serenamente.

A quanto pare, però, non è l’unico post che ha mandato in crisi Tommaso Zorzi. Anche le parole del suo manager non sembrano aver avuto il risultato sperato…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare